Ignatius sfumature di grigio 17 Luglio 2023 #502 samir ha scritto: ekko Clicca per allargare... Ai miei tempi c'era anche la luna assassina.
samir ciao Treno 17 Luglio 2023 #503 Ignatius ha scritto: Ai miei tempi c'era anche la luna assassina. Clicca per allargare... la Luna nuova di oggi delle ore 20,33 suggerisce che : "spesso s'incontra il proprio destino nella via che si era presa per evitarlo" cit. J.de la F. dovrò ricredermi ? Ultima modifica: 17 Luglio 2023
Ignatius ha scritto: Ai miei tempi c'era anche la luna assassina. Clicca per allargare... la Luna nuova di oggi delle ore 20,33 suggerisce che : "spesso s'incontra il proprio destino nella via che si era presa per evitarlo" cit. J.de la F. dovrò ricredermi ?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 18 Luglio 2023 #504 Keep calm and happy spaccio di dolci! Candy Shop (audio on)
mvdvec Aquila della notte 18 Luglio 2023 #505 samir ha scritto: la Luna nuova di oggi delle ore 20,33 suggerisce che : "spesso s'incontra il proprio destino nella via che si era presa per evitarlo" cit. J.de la F. dovrò ricredermi ? Clicca per allargare... Unlui sta aspettando
samir ha scritto: la Luna nuova di oggi delle ore 20,33 suggerisce che : "spesso s'incontra il proprio destino nella via che si era presa per evitarlo" cit. J.de la F. dovrò ricredermi ? Clicca per allargare... Unlui sta aspettando
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 19 Luglio 2023 #506 Keep calm and ladies and gentlemen... Charleston (audio on)
a323109 Trafficante 23 Luglio 2023 #507 superb@ffone ha scritto: E ti diro chi sei, ma anche no Clicca per allargare...
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 23 Luglio 2023 #508 Keep calm and happy di tutto! All Sundry (audio on)