Claire
ἰοίην
DisfattistaClaire se metti uno intelligente poi non ubbidisce ed è come mettersi una vipera in seno.
DisfattistaClaire se metti uno intelligente poi non ubbidisce ed è come mettersi una vipera in seno.
Ah non sarà di certo la Scienza che ti impedirà di raccogliere le barbabietole solo con la Luna nuova, facci pure facci.esattamente stavo per scriverlo ma ciò anche daffa' da magna'
di fronte alla pura possibilità manipolatoria produttrice/annientatrice dell'ordine tecnico scientifico
che ha come premessa la disponibilità di qualsiasi cosa alla prova, all'esperimento e come conseguenza il superamento di qualsiasi limite
non ci sono morali etiche ordini statici tradizionali e considerati naturali di destra o di sinistra che tengano
verrà tutto travolto.
No, realista nei fatti.Disfattista
Mamma vegana contro il costume di Carnevale scelto dalla scuola: «Mia figlia non si vestirà da pescatrice, va contro i miei principi»
Carnevale si avvicina, e anche le polemiche. Una mamma in Spagna si è scagliata contro la scuola perché ha scelto come costume da far indossare alla figlia quello di un pescatore....www.ilmessaggero.it
"
Ne è scaturita una polemica social. "Le maestre per 1.500 euro al mese sopportano 30 bambini per classe che urlano, per di più devono sopportare la madre vegana"
"
Si lo so, grazie.te leggi un bel giornale va
Quella è una talebana. A prescindere che sia vegana, begana, befana, beeelana. Gente frustrata con QI al minimo sindacale.Mamma vegana contro il costume di Carnevale scelto dalla scuola: «Mia figlia non si vestirà da pescatrice, va contro i miei principi»
Carnevale si avvicina, e anche le polemiche. Una mamma in Spagna si è scagliata contro la scuola perché ha scelto come costume da far indossare alla figlia quello di un pescatore....www.ilmessaggero.it
Mamma vegana contro il costume di Carnevale scelto dalla scuola: «Mia figlia non si vestirà da pescatrice, va contro i miei principi»
"Ne è scaturita una polemica social. "Le maestre per 1.500 euro al mese sopportano 30 bambini per classe che urlano, per di più devono sopportare la madre vegana"
CGL ?Quella è una talebana. A prescindere che sia vegana, begana, befana, beeelana. Gente frustrata con QI al minimo sindacale.
Sangiuliano non si smentisce mai"Il fondatore del pensiero di destra in Italia è stato Dante Alighieri: la destra ha cultura, deve solo affermarla
Quella visione dell'umano della persona la troviamo in Dante, ma anche la sua costruzione politica credo siano profondamente di destra."
Strano modo di affermare la cultura, la destra