Zymurgy Forumer attivo 7 Luglio 2006 #3 ricpast ha scritto: benvenuto! rikkione pure lei come gli altri? Clicca per allargare... Non mi dica che pure qui ... ommiodio ....
ricpast ha scritto: benvenuto! rikkione pure lei come gli altri? Clicca per allargare... Non mi dica che pure qui ... ommiodio ....
ricpast Sono un tipo serio 7 Luglio 2006 #4 Zymurgy ha scritto: Non mi dica che pure qui ... ommiodio .... Clicca per allargare... qui si danno alle pazze gioie... urlano e corrono dappertutto con i campanoni de fora per tutto il "santo" giorno.........
Zymurgy ha scritto: Non mi dica che pure qui ... ommiodio .... Clicca per allargare... qui si danno alle pazze gioie... urlano e corrono dappertutto con i campanoni de fora per tutto il "santo" giorno.........
Zymurgy Forumer attivo 7 Luglio 2006 #5 ricpast ha scritto: qui si danno alle pazze gioie... urlano e corrono dappertutto con i campanoni de fora per tutto il "santo" giorno......... Clicca per allargare... Ma pensa te. E immagino che ci sia da combattere con la reputazione, nè?
ricpast ha scritto: qui si danno alle pazze gioie... urlano e corrono dappertutto con i campanoni de fora per tutto il "santo" giorno......... Clicca per allargare... Ma pensa te. E immagino che ci sia da combattere con la reputazione, nè?
Zymurgy Forumer attivo 7 Luglio 2006 #7 Argema ha scritto: Ciao Zymurgy, benvenuto Clicca per allargare... Egregio Sig. Moderatore, onoratissimo di fare la sua conoscenza. Mi dicono che qui non si possono postare donne poppute e discinte. Non che io sia interessato alla cosa, nè mai mi permetterei di farlo, al più darei una sdegnosa occhiata, ma mi dica: è o vero?
Argema ha scritto: Ciao Zymurgy, benvenuto Clicca per allargare... Egregio Sig. Moderatore, onoratissimo di fare la sua conoscenza. Mi dicono che qui non si possono postare donne poppute e discinte. Non che io sia interessato alla cosa, nè mai mi permetterei di farlo, al più darei una sdegnosa occhiata, ma mi dica: è o vero?