Negli ultimi 6/7 anni, sono uscita dalla mia comfort zone un sacco di volte

Adesso sono sfinita.
Ho un progetto in ballo che dovrebbe chiudersi entro la fine del mese.
Comunque si chiuda, è l'ultimo. Sono esaurita.
Ho pure un gravame psicologico e monetario notevole dovuto al mio Billy, la cui salute è purtroppo incerta e per il quale non so cosa aspettarmi né quando.

Alla mia età les jeux sont faits.

In questo 2025 che segna il mio mezzo secolo di vita, tirerò i remi in barca.

Bivaccherò nella vita, in attesa della pensione.
W la pace dei sensi e il bivacco!

Io pensavo di lavorare fino a 70 anni dopotutto cosa c'è di più bello di fare un lavoro che piace ed essere remunerati per questo? Non pensavo che gli anni avrebbero iniziato a farsi sentire. Anche semplicemente la presbiopia quando arriva è una gran rottura. E niente, inizio anche io a fare i soliti calcoli di quando poter andare in pensione come un 50enne qualsiasi

Che poi io ovviamente non mi sento 50 anni. É impossibile che abbia 50 anni, me ne sento massimo 38/42. Poi però lo specchio e le foto di pochi anni fa dicono altro, la barba non era bianca 5 anni fa..

prima dei 70 anni non smetto
se riesco continuo anche dopo.
50 anni.

Averceli ancora.

Confort zone.
Sto smontando tutto per rimontare tutto in altro modo.

Sto facendo i compiti con la figlia di 8 anni. Ditemi perché il maschietto oltre a giocare bene a calcio è anche velocissimo a fare i compiti. La femmina invece lenta lenta che si perde e devo seguirla io ora per fare la montagna di compiti che ha per domani.
E poi uno non dev essere maschilista

Sto facendo i compiti con la figlia di 8 anni. Ditemi perché il maschietto oltre a giocare bene a calcio è anche velocissimo a fare i compiti. La femmina invece lenta lenta che si perde e devo seguirla io ora per fare la montagna di compiti che ha per domani.
E poi uno non dev essere maschilista
Ognuno ha i suoi tempi.

Meno male che volevo bivaccare nella vita 🙄
Stasera Dea ha rubato una teglia intera di lasagne e Billy è scappato.
Anzi, tecnicamente, essendo un segugio, ha "solo" fatto il segugio.
Una poveretta non può neanche godersi una passeggiatina serale, con l'amato bestiazzo che lui sente chissà cosa, si infila in una siepe e, fregandosene altamente del buio, del fango, del bagnato, del fosso, del fatto di essere tripode, scappa.
Per fortuna avevo lasciato a casa Dea.
L'ho seguito ma non sono un segugio e per me passare attraverso le siepi, saltare i fossi e correre nel campo molle di fango e pioggia non è così facile. Al buio, per giunta.
Avevo l'acqua nelle scarpe e il fango fin sul sedere.
45 minuti dopo, un signore l'ha trovato che girellava tra le case al confine dell'abitato nella nostra estrema periferia.
L'ha riconosciuto e trattenuto, perché mi sentiva urlare il suo nome.
45 minuti di richiami, fango, sterpi, acqua, buio e paura. Ai confini dei campi corre la tangenziale.

Sono quasi morta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto