Negli ultimi 6/7 anni, sono uscita dalla mia comfort zone un sacco di volte

Io non sono mai uscito dalla mia comfort zone.
La sQuola ha fatto di tutto per disturbare la mia comfort zone ed è per questo che la odio a morte.
Anche le femmine sono pericolose perchè possono compromettere il mantenimento della propria comfort zone.
Ho detto, augh!

Qui ci vorrebbe andgui ad aiutarci e confortarci
Ecchime.
Io ho cominciato a lavorare appena diplomato a 18 anni e 8 mesi. Ho frequentato la Cattolica serale, superando 9 esami, ma lavorare 8-10 ore al giorno e frequentare la sera, le lezioni terminavano alle 23, era troppo faticoso. Mi addormentavo in tram. Ho iniziato a guadagnare bene e ho preferito dedicarmi totalmente al lavoro. Ho smesso a 75. Ho avuto la capacità o fortuna di scegliermi un lavoro che non mi ha mai annoiato.

Io non sono mai uscito dalla mia comfort zone.
La sQuola ha fatto di tutto per disturbare la mia comfort zone ed è per questo che la odio a morte.
Anche le femmine sono pericolose perchè possono compromettere il mantenimento della propria comfort zone.
Ho detto, augh!
Mio figlio ha ricevuto da un collega tedesco, che qualche anno fa è andato in Australia a lavorare, una foto con una bellissima ragazza a fianco di un canguro.
Sotto aveva scritto:
sono esseri pericolosi, di umore variabile, spesso imprevedibili e talvolta menano. A fianco vedi un canguro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto