DiRETTAMENTE DALLA TRASMISSIONE QUARK,DEFINIZIONE DELLA PAROLA....

vfkl giangi.....sei solo chiacchiere e distintivo :D:D

Gli Intoccabili ...

Il riso al muco t'ò magni tu ... io mi sparo le aringhe ....

Leggendo la mail piccola storiella interessante da mio fratello che è da 2 gg in MEX ... il pistola si è fatto ficcare una multa perchè pisciava in strada fuori da un locale ... :clapclap: iniziamo bene è lì da 2 giorni e deve starci un mese ...:-o

Gli Intoccabili ...

Il riso al muco t'ò magni tu ... io mi sparo le aringhe ....

Leggendo la mail piccola storiella interessante da mio fratello che è da 2 gg in MEX ... il pistola si è fatto ficcare una multa perchè pisciava in strada fuori da un locale ... :clapclap: iniziamo bene è lì da 2 giorni e deve starci un mese ...:-o
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

TELECOM ITALIA +0,8% Per Bernstein il titolo può arrivare fino a 1,4 euro
null.gif
Websim - 18/02/2010 11:17:00
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) si mette in mostra con un guadagno dello 0,8% portandosi a 1,127 euro. A richiamare gli acquisti oggi sul titolo è uno studio di Bernstein: oggi la banca d'affari ha alzato la raccomandazione sul titolo a outperform da marketperform con un prezzo obiettivo a 1,4 euro.

Secondo gli analisti inglesi le potenzialità del titolo non sono legate solo alle speculazioni di una fusione con Telefonica ma arrivano dall'andamento del business. "Nel 2009 Telecom Italia in Borsa ha sofferto perché ha perso il 10% di quote di mercato nel mobile", spiega Bernstein secondo cui, "la razionalizzazione della struttura, il forte taglio dei costi e la stabilizzazione delle quote di mercato porterà a un importante miglioramento della generazione di cassa che permetterà al gruppo di tagliare il debito".

Gli analisti stimano che Telecom Italia riesca a ridurre il rapporto tra debito netto sull'Ebitda dalle 3 volte del 2009 a 2,2 volte nel 2012".

in effetti potrebbe :D

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    46,1 KB · Visite: 80
:D:D:D:D:D:D
ciao pippa...ieri sera alla fine non sono riuscito a vendere Appa...Fineco in palla....cmq...Congolo :up::up::up:
ieri ha scambiato oltre le azioni che sono in circolo.

e' una merdaccia dove espone tutta la truffa delle bische.

se la sec indagasse veramente li' ci sarebbero le manette .

e' un titolo copertura ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto