arseniolupin Forumer storico 24 Ottobre 2019 #201 Stic@zzi ha scritto: finalmente è tornato, ma perchè è stato bannato da tw? Clicca per allargare... Le bannature sono cose che gradisce . Vuole stabilire il record nazionale
Stic@zzi ha scritto: finalmente è tornato, ma perchè è stato bannato da tw? Clicca per allargare... Le bannature sono cose che gradisce . Vuole stabilire il record nazionale
Stic@zzi Guest 24 Ottobre 2019 #202 arseniolupin ha scritto: Le bannature sono cose che gradisce . Vuole stabilire il record nazionale Clicca per allargare... ora però sono preoccupato per il mio short sul dow
arseniolupin ha scritto: Le bannature sono cose che gradisce . Vuole stabilire il record nazionale Clicca per allargare... ora però sono preoccupato per il mio short sul dow
MStanley Nuovo forumer 25 Ottobre 2019 #203 Stic@zzi ha scritto: finalmente è tornato, ma perchè è stato bannato da tw? Clicca per allargare... Pare che abbia dato fastidio a quelli di Hong Kong. Bah. Cmq é stra long.
Stic@zzi ha scritto: finalmente è tornato, ma perchè è stato bannato da tw? Clicca per allargare... Pare che abbia dato fastidio a quelli di Hong Kong. Bah. Cmq é stra long.
marofib Forumer storico 25 Ottobre 2019 #204 twitter e' di bocca buona....deve averla combinata grossa
Stic@zzi Guest 25 Ottobre 2019 #205 MStanley ha scritto: Pare che abbia dato fastidio a quelli di Hong Kong. Bah. Cmq é stra long. Clicca per allargare... allora deve essere un personaggio di calibro io sono short dow il fatto che lui sia long non mi lascia tranquillo...
MStanley ha scritto: Pare che abbia dato fastidio a quelli di Hong Kong. Bah. Cmq é stra long. Clicca per allargare... allora deve essere un personaggio di calibro io sono short dow il fatto che lui sia long non mi lascia tranquillo...
Stic@zzi Guest 25 Ottobre 2019 #206 per me il max della candela 4H di oggi è lo spartitraffico sopra long sotto short però io sono un ciarlatano e non faccio testo
per me il max della candela 4H di oggi è lo spartitraffico sopra long sotto short però io sono un ciarlatano e non faccio testo
marofib Forumer storico 25 Ottobre 2019 #207 e' assai probabile che sporchi i max...ma non penso significhi molto cmq e' tutto strano..troppe banche centrali tra i piedi
e' assai probabile che sporchi i max...ma non penso significhi molto cmq e' tutto strano..troppe banche centrali tra i piedi
MStanley Nuovo forumer 25 Ottobre 2019 #208 Mrdoing dice di guardare molto bene il daily che mi ha fatto pubblicare. Troverete spunti molto utili per short e long.
Mrdoing dice di guardare molto bene il daily che mi ha fatto pubblicare. Troverete spunti molto utili per short e long.
samir Forumer storico 25 Ottobre 2019 #209 MStanley ha scritto: Pare che abbia dato fastidio a quelli di Hong Kong. Bah. Cmq é stra long. Clicca per allargare... sì ma digli di darsi una calmata e di risparmiarsi le ejaculazioni preoci da infantilismo cronico
MStanley ha scritto: Pare che abbia dato fastidio a quelli di Hong Kong. Bah. Cmq é stra long. Clicca per allargare... sì ma digli di darsi una calmata e di risparmiarsi le ejaculazioni preoci da infantilismo cronico
Stic@zzi Guest 25 Ottobre 2019 #210 MStanley ha scritto: Mrdoing dice di guardare molto bene il daily che mi ha fatto pubblicare. Troverete spunti molto utili per short e long. Clicca per allargare... non si capisce una minchiella dai suoi grafici
MStanley ha scritto: Mrdoing dice di guardare molto bene il daily che mi ha fatto pubblicare. Troverete spunti molto utili per short e long. Clicca per allargare... non si capisce una minchiella dai suoi grafici