FTSE Mib Direzione 24.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si capisce una minchiella dai suoi grafici
Perché non sei un trader professore dei mercato internazionali asiatici e non dai fastidio manco a quelli di Abbiategrasso :-x

Vedi che qui Abbiamo gente che da fastidio ai trader di hong Kong e pubblica le sue analisi per interposta persona .

Ce l'hai la segreteria che scrive sui forum per te ?

Ciarlatano ...torna nei post consoni su ...:rotfl:

Perché non sei un trader professore dei mercato internazionali asiatici e non dai fastidio manco a quelli di Abbiategrasso :-x

Vedi che qui Abbiamo gente che da fastidio ai trader di hong Kong e pubblica le sue analisi per interposta persona .

Ce l'hai la segreteria che scrive sui forum per te ?

Ciarlatano ...torna nei post consoni su ...:rotfl:
Ciarlatano è lei ..... che i grafici di MRDOING hanno sempre detto la VERITÀ. LONG È E LEI È LONG . QUINDI ABBIA PAURA SE TUTTI SI GIRANO LONG. :rotfl:

Non faccia il furbo con MRDOING perché lui a lei gli ha consigliato all'epoca i LONG e lo seguiva. Mrdoing ha previsto il rialzo dai minimi e in quei tempi venne deriso, INSULTATO e bannato. Lei dove era ? Sa a cosa mi riferisco.

La ruota gira e il KARMA é dietro l'angolo.

Questa pagliacciata é già durata troppo.

Non faccia il furbo con MRDOING perché lui a lei gli ha consigliato all'epoca i LONG e lo seguiva. Mrdoing ha previsto il rialzo dai minimi e in quei tempi venne deriso, INSULTATO e bannato. Lei dove era ? Sa a cosa mi riferisco.

La ruota gira e il KARMA é dietro l'angolo.

Questa pagliacciata é già durata troppo.

su twitter era short da 22000 circa messaggi del 11/14 ottobre, se si è girato long ieri ha lossato circa 500 punti, mi sa che lei non lo segue con costanza e perizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto