rothko ha scritto:il prezzo di carico di arena è 0,413 e rotti
a quanto le abbia le sue non so
a presto
..quindi , a meno di altre news nel mese di luglio , il titolo prima o poi dovrà per giocoforza rivalutarsi...... il prezzo è ridicolo e loro giocano con il fuoco.tradermen ha scritto:ddd con l' adc si troverà a sottoscrivere14milioni e passa di azioni e dovrà sborsare la modica cifra di 7,3 mil di euro......che farà..?? sottoscriverà o venderà i suoi diritti....? ma se l'azione rimane su questi livelli , con la vendita dei diritti ci potra' fare , al massimo , un piccolo soggiorno di una settimana...![]()
![]()
..quindi , a meno di altre news nel mese di luglio , il titolo prima o poi dovrà per giocoforza rivalutarsi......
![]()
![]()
Asereje ha scritto:rothko ha scritto:il prezzo di carico di arena è 0,413 e rotti
a quanto le abbia le sue non so
a presto
Un argomento di cui si è parlato poco, in merito a come puo' fare Arena a pagare i recenti 54 milioni al pool di banche, è la notizia della vendita della Roncadin Gmbh ad una società Inglese in cambio di cash oltre al 10% +/- di azioni della stessa società Inglese leader nel campo dei gelati ..
Quello che ho appena scritto è a memoria ma se trovi qualche cosa in merito non sarebbe male fare anche una stima di questo che vorrebbe dire diminuzione ulteriore del debito e cash per la cassa...
Grazie per fare eventualmente la ricerca.