Arena (ARE) Discussione aperta per fare 2 conti.. (2 lettori)

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
perchè i diritti non ci sarebbero?il comunicato parla di opzione! :-?

Sme quello che ho scritto lo ritieni fattibile?

Se DDD ha già conferito gli 80 milioni, deve solo avere in cambio le azioni equivalenti,...il diritto che gli serve?
Se ci fossero i diritti, o valgono zero o non puo' venderli altrimenti i conti non tornano....ti pare?
Faccio molta fatica a racapezzarmi, pero' se rendiamo la discussione tale da addentrarci anche nella testa del genio DDD...

Serve la mano di tutti.
 

smeraldo

Forumer attivo
è per questo che manca qualcosa, il diritto ci deve essere i possessori di azioni roncadin dovranno pur decidere se vendere i diritti o no?cmq sono d'accordo che il prezzo del diritto sarà moooooolto basso
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
è per questo che manca qualcosa, il diritto ci deve essere i possessori di azioni roncadin dovranno pur decidere se vendere i diritti o no?cmq sono d'accordo che il prezzo del diritto sarà moooooolto basso

Sme ma se l'aumento è riservato a lui e alla banca, il popolino non viene preso in considerazione x cui non gli spetta nulla.
Se è riservato i diritti che ci azzeccano?

Se è riservato è plausibile la mia ipotesi?
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
legalmente non può fare un adc in opzione senza diritti :rolleyes:

Sicome di legale finora non ha fatto nulla....ho il vago presentimento che riuscirà a fare cio' che ho appena ipotizzato... :rolleyes: :rolleyes:
 

smeraldo

Forumer attivo
scusa ase se vuoi ne parliamo via cell mandami un mp, se uno ha 10000 roncadin dovrà pur decidere se vuole fare l'adc o no! dal comunicato si evince questo: punto 2)di offrire in opzione, per ora attenendomi a questo comunicato è così
 

tradermen

Forumer storico
normalmente quanto c'e' un adc , questo viene comunicato un po di tempo prima , poi nelle vicinanze dell' adc , viene comunicato il rapporto di cambio e quindi il valore del diritto.
 

tradermen

Forumer storico
Asereje ha scritto:
smeraldo ha scritto:
è per questo che manca qualcosa, il diritto ci deve essere i possessori di azioni roncadin dovranno pur decidere se vendere i diritti o no?cmq sono d'accordo che il prezzo del diritto sarà moooooolto basso

Sme ma se l'aumento è riservato a lui e alla banca, il popolino non viene preso in considerazione x cui non gli spetta nulla.
Se è riservato i diritti che ci azzeccano?

Se è riservato è plausibile la mia ipotesi?

Per completezza di informazione si comunica che un primario Istituto Bancario, si è proposto al fine di partecipare in forma riservata ad eventuali successivi aumenti di capitale della Società per un importo di euro 20.000.000,00 nella forma di step-up.

la banca dovrebbe subentrare piu' avanti , quindi non avrebbe a che fare con questo adc........
 

Users who are viewing this thread

Alto