Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
<p></p>
<p>&nbsp;</p>

carca hanno cambiato il forum non e' come prima perche'?
che ne so'.......:D
male che vada rifacciamo le valigie.....:D
a parte gli scherzi in casa di valigie ne ho in quantita'.....;)

cmq oggi chiuso verdicchio per il rotto della cuffia......
se piazza affari fosse rimasta aperta ancora 10 minuti si passava in rosso......
certo che oggi e' il btp day..
un' industriale e' apparso un giorno su sky economia, dicendo che lui aveva comprato btp e si sentiva un patriota.....
quando gli hanno chiesto quanti ne aveva comprati ha risposto 20k......:wall::wall::wall:

ma io dico.....razza di morto di fame....vai in tv per dire che ne hai comprati 20k????...almeno stai zitto maledetto pir.lacchione.......

allora noi che ne abbiamo da 100k in su siamo eroi????:D

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
che ne so'.......:D
male che vada rifacciamo le valigie.....:D
a parte gli scherzi in casa di valigie ne ho in quantita'.....;)

cmq oggi chiuso verdicchio per il rotto della cuffia......
se piazza affari fosse rimasta aperta ancora 10 minuti si passava in rosso......
certo che oggi e' il btp day..
un' industriale e' apparso un giorno su sky economia, dicendo che lui aveva comprato btp e si sentiva un patriota.....
quando gli hanno chiesto quanti ne aveva comprati ha risposto 20k......:wall::wall::wall:

ma io dico.....razza di morto di fame....vai in tv per dire che ne hai comprati 20k????...almeno stai zitto maledetto pir.lacchione.......

allora noi che ne abbiamo da 100k in su siamo eroi????:D

Che si vergogni sto pez..ente!
Comunque, per me, il vero BTP day sara' il 5 dicembre quando finalmente Monti sparera' ste riforme, tutti vorranno i nostri Buoni del Tesoro Poli-annali! :lol::lol::lol:

:ciao: torno a casa.

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!

La Germania, con tutte ste gnegne, sta perdendo un' ottima occasione per riscattarsi anche a livello storico e quando sta bufera sara' passata, in qualsiasi modo passera', tutti si ricorderanno del loro modo di comportasi.

Aggiungo una cosa, se vogliono uscire dall'UE che vadano pure, subito dopo io chiuderei le frontiere cosi' andranno a farsi il bagno nel loro Mare del Nord a ghiacciarsi le chiapp.:D:D

storm

Forumer storico
su questo c'era una opposizione da parte dei soliti biechi tedeschi a farceli monetizzare.

Altri paesi invece hanno ridotto le loro riserve auree

io sono contrario alla monetizzazione, anche perchè alla fine non sono così ingenti se rapportate al debito.
Invece sarei a favore di metterle a garanzia per emissioni speciali di titoli di stato. Farei un fondo specifico con dentro tutto il patrimonio statale e darei questi titoli ai cittadini al posto della patrimoniale per una quota del patrimonio individuale. Con il ricavato toglierei dalla circolazione i titoli di stato in scadenza. Con calma poi venderei pezzi del patrimonio del fondo (non l'oro).

Users who are viewing this thread

Alto