Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

Ho abitato per una quindicina d'anni a 150 metri da uno stadio "caldo", non hai idea delle cariche della polizia che mi son visto; delle scazzottate etc etc.
Una volta mia madre (dal terzo piano) si affacciò , dei veronesi (erano cattivissimi) le cantarono "dove sono gli ultrà ?"
:lol:
invece i fatti di stasera mi hanno fatto ricordare le manifestazioni davanti all'ambasciata polacca ai tempi di walesa e jaruselski,altro che laziali...ora pare che se ne sono andati,me ne vado a casa mia (in quartieri meno alti:D) a leggermi il reportone:bow::bow:

Ultima modifica:
Quando ero piccolo mi spaventava l'idea che tra 5 miliardi di anni il Sole (diventato una gigante rossa), dopo aver fagocitato Mercurio e Venere sarebbe arrivato quasi ad inglobare la Terra (studi più recenti dicono che forse anche Venere eviterà il triste destino;)).

Questa è la FED :
Chart Of The Day: The Fed Now Owns One Third Of The Entire US Bond Market | Zero Hedge

Tutti contenti ?

Io invece mi sveglio ancora sudato per questa prospettiva
L'altra è dovuta alla subduzione che in ogni caso ci porterà a temperature notevoli ed anche in tempi più brevi

Ultima modifica:
Quando ero piccolo mi spaventava l'idea che tra 5 miliardi di anni il Sole (diventato una gigante rossa), dopo aver fagocitato Mercurio e Venere sarebbe arrivato quasi ad inglobare la Terra (studi più recenti dicono che forse anche Venere eviterà il triste destino;)).

Questa è la FED :
Chart Of The Day: The Fed Now Owns One Third Of The Entire US Bond Market | Zero Hedge

Tutti contenti ?
ma se la Fed detiene il 33% del debito la cosa dovrebbe avere anche un risvolto positivo sul bilancio visto che gli interessi pagati su quella parte di debito rientrano dalla finestra dopo essere usciti dalla porta, inoltre tutti questi acquisti tengono bassi i tassi da pagare sulle nuove emissioni.
Come mai il debito continua a sforare il tetto? possibile che sia colpa solo del programma sanitario?

ma se la Fed detiene il 33% del debito la cosa dovrebbe avere anche un risvolto positivo sul bilancio visto che gli interessi pagati su quella parte di debito rientrano dalla finestra dopo essere usciti dalla porta, inoltre tutti questi acquisti tengono bassi i tassi da pagare sulle nuove emissioni.
Come mai il debito continua a sforare il tetto? possibile che sia colpa solo del programma sanitario?

Anche il deficit delle partite correnti non è male, dovrebbero essere + o - 100 mld a trimestre..

Questa è la FED :

Tutti contenti ?

Qui hanno ripreso il tema e il grafico...;)

Fed: e se i rubinetti restassero aperti troppo a lungo?

Il mondo oggi piange un grande (sottolineo) come Mandela.:bow:

Mi dispiace fare il rompino, ma vedo che in molti (anche il simpaticiccimo Matteo Renzi) lo ergono, tout court, a paladino della non-violenza.
Purtroppo non è così.

Mandela può aver avuto 1.000 ragioni, ma non tutta la sua biografia (non mi riferisco solo alla lotta per l'emancipazione, ma anche all'interno della black nation) si può dire che sia stata ispirata agli insegnamenti del Mahatma.

Un pensiero, anche in questo momento, a Martin Luther King Jr.

Ultima modifica:
suvvia amorgos é morto ieri:

De mortuis nil nisi bene

il discorso sul Sudafrica naturalmente é piU complicato, ma si puo rimandare a domani

suvvia amorgos é morto ieri:

De mortuis nil nisi bene

il discorso sul Sudafrica naturalmente é piU complicato, ma si puo rimandare a domani

Infatti ho detto che è un grande (sottolineo)
Ma non facciamone un santino, prototipo della non-violenza.

Naomi è distrutta.

PS : sul rapporto necessità della violenza/ non-violenza si sono affrontate due menti supreme come Lenin (non me lo si confonda con quello che è venuto dopo) e Tolstoi.
Non sempre l'idea tolstoiana mi ha convinto in toto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto