Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali

A quanto pare nuovi dati sembrano confermare le teoria dell `inflazione - cosmologica - del Professor Linde, che insegna a Stanford.

Per comprendere i problemi della crescita del sistema Italia e del folclore accademico nazionale
vale la pena di dare unn`occhiata a questo video.

Stanford Professor Andrei Linde celebrates physics breakthrough - YouTube

Il signor Linde, probabilmente prossimo premio Nobel, é inimmaginabile nel sistema accademico italiano.
Questo vale anche per un altro russo o meglio ucraino come Jan Koum, che in un giorno con il suo IPO hà fatto ca 1/10 di tutto il valore della borsa italiana.

Per consolarci: il Professor Linde brinda con il Prosecco !

Allegati

• prosecco.PNG
    prosecco.PNG
    705,3 KB · Visite: 367
Ultima modifica:
Leggo simpatiche e misurate dichiarazioni di Cameron sul referendum in Crimea.

Dice che "has taken place at the barrel of a Kalashnikov"
Esageratino...
Ribadisco : vogliamo rifare 5.000 volte il referendum per vedere se può scaturirne un esito diverso ?
Kiev lo ha tranquillamente (guardando i fatti) accettato : sarà solo una questione di prezzo (leggasi sconto sul gas)
Possiamo contestarne le modalità (ricordo però le modalità con le quali è stato rimosso , col consenso occidentale, il Presidente dell'Ucraina legittimamente eletto e come sia stato, altrettanto democraticamente, eletto il nuovo Presidente), ma non facciamo finta di non sapere che la Crimea si sente Russia.
Si riconosca questo dato di fatto e si contesti ai russi quello che (qualche peccatuccio l'hanno anche loro) gli si deve contestare; altrimenti non se ne esce.

Fossi il futuro Nobel per la Pace (ormai sarà assegnato a Putin, nessun dubbio ) ricorderei a Cameron cosa è successo il 30 gennaio 1972 in Irlanda del Nord ("sunday bloody sunday" degli U2 non è riferita a Sebastopoli), se non fosse contento gli chiederei se la direct rule del 24-3-72 sia stato un atto lungimirante.
Potrei andare avanti su come gli inglesi hanno ben gestito la questione "Irlanda del Nord" (mi inchino a John Hume, Nobel per la Pace 1998), su come hanno, per anni, favorito i gruppi "moderati" e di come hanno incentivato l'autonomia di quella non-Nazione.
:bow:

iron will, iron hand

Dire Straits - Iron Hand + lyrics - YouTube

Ultima modifica:
Mi provochi ? :)

Beccati questa:

https://www.youtube.com/watch?v=kWx2EPGee6A

Con questo rimango, nel complesso, Amerikkkano con tre k : si fanno , ogni tanto, prendere la mano e nascondono i loro (legittimi) interessi geo-politici sotto paroloni spropositati.
Tra essere (senza dubbio) i meno peggio e proclamarsi gli esportatori di libertà-benessere-democrazia ce ne corre...

eh gia'..
god bless america (quale dio in particolare ancora non l' ho capito)

iron hand e' una canzone a cui sono particolarmente affezionato, la ascolto quando soffiano venti di guerra e con un pizzico di nostalgia torno indietro nel tempo, assaporando il suono "angel" del korg M1

Ukraine Leader In New Leaked Recording: 8 Million Russians In Ukraine "Must Be Killed With Nuclear Weapons" | Zero Hedge

Vorrei sapere , a parti ribaltate (rispetto alla Russia), come si sarebbero comportati gli USA.
Non sono sicuro che si sarebbero presi (democraticamente) solo la Crimea.

Chi sta parlando è un possibilissimo nuovo ( ha già fatto il Primo Ministro e tutti ci ricordiamo come è andata) Presidente dell'Ucraina .

Dimenticavo : W i ragazzi di piazza Maidan, paladini di libertà-tolleranza.

Tocca agli USA.

Ultima modifica:
Province, Renzi twitta: «Basta indennità per 3mila politici»

Vorrei sapere se i tweet hanno forza di legge ? Penso di sì.

Se non vengono convertiti decadono o basta un nuovo tweet per la prorogatio ?

* La Tass, ad un'ora di distanza dalla nota di Silvio, non l'ha ancora ribattuta; ha ancora in copertina le dichiarazioni di Pino Arlacchi.
Sic transit...

Ultima modifica:
Thanks For Being So Cool About Everything | The Onion - America's Finest News Source
:-o :lol:

Sentire l'abbronzato che definisce la russia una potenza regionale mi dà da pensare...
Che forse avesse ragione chi - volendo fargli un complimento - non trovava di meglio che sottolineare il suo splendido incarnato?

Ha anche detto che teme di più una bomba nucleare a NY che la minaccia dell'esecito russo.

Conoscendo Putin, e l'orgoglio russo, non mi sembrano due dichiarazioni (ci aggiungo quella che citi)che possano portare ad una de-escalation.

Il fatto che Kissinger, H. Schmidt, Gorbaciov, Prodi (Berlusconi) abbiano, con accenti diversi, criticato l'operato "occidentale" non fa sorgere dei dubbi ?

E' ora che la Merkel si dia da fare (non basta la sua dichiarazioncina di ieri sera).

Obama (Nobel per la Pace) fa i suoi interessi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto