Lenor Forumer attivo 19 Agosto 2021 #61 Claire ha scritto: Sono 4 anni che non leggo romanzetti rosa Mi sa che domani ne compro uno. Ma esistono ancora? Clicca per allargare... Esistono i romanzi viola.
Claire ha scritto: Sono 4 anni che non leggo romanzetti rosa Mi sa che domani ne compro uno. Ma esistono ancora? Clicca per allargare... Esistono i romanzi viola.
Claire ἰοίην 19 Agosto 2021 #62 ceccotti ha scritto: esistono ancora le librerie? Le edicole praticamente no. Clicca per allargare... Certo che esistono e anche le edicole ma io li compro al supermercato Lenor ha scritto: Esistono i romanzi viola. Clicca per allargare... Anche i gialli ma io voglio quello rosa.
ceccotti ha scritto: esistono ancora le librerie? Le edicole praticamente no. Clicca per allargare... Certo che esistono e anche le edicole ma io li compro al supermercato Lenor ha scritto: Esistono i romanzi viola. Clicca per allargare... Anche i gialli ma io voglio quello rosa.
mvdvec Aquila della notte 19 Agosto 2021 #63 Claire ha scritto: Sono 4 anni che non leggo romanzetti rosa Mi sa che domani ne compro uno. Ma esistono ancora? Clicca per allargare... credevo che non l'avrei mai detto: erano meglio i mattoni
Claire ha scritto: Sono 4 anni che non leggo romanzetti rosa Mi sa che domani ne compro uno. Ma esistono ancora? Clicca per allargare... credevo che non l'avrei mai detto: erano meglio i mattoni
Claire ἰοίην 19 Agosto 2021 #64 mvdvec ha scritto: credevo che non l'avrei mai detto: erano meglio i mattoni Clicca per allargare... I mattoni mica si abbandonano. Li porto avanti lo stesso. Ne sto leggendo uno assai interessante
mvdvec ha scritto: credevo che non l'avrei mai detto: erano meglio i mattoni Clicca per allargare... I mattoni mica si abbandonano. Li porto avanti lo stesso. Ne sto leggendo uno assai interessante
patatina 77 Creatore di UGC 19 Agosto 2021 #65 Ciao Claire, come disimpegno estivo ti suggerisco la lettura di Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto
Ciao Claire, come disimpegno estivo ti suggerisco la lettura di Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto