Disimpegno estivo

In effetti, potrebbe essere possibile compilare un programma per scriverli
Resta il dubbio sul perché leggerli

Ivy e Cade hanno iniziato una relazione ma la stanno tenendo nascosta a tutti.
Entrambi fingono di non sapere che si tratta di qualcosa di molto più profondo di una semplice attrazione.

Ma siamo ad una svolta. :-o
Lui è stato investito e lei si è precipitata all'ospedale passando la notte al suo capezzale incurante del fatto che nella piccola cittadina la gente mormora :-o e anche del fatto che questo li costringerà - credo - a dare un nome a quel che provano l'uno per l'altra :lovin:
:lovin:

Lieto fine assicurato ovvio :-o

Ma prima c'è stata qualche piccola ombra.
Lei rufiuta un lavoro che le avrebbe portato ancora più fama e denaro di quelli che ha già, per restare nel paesino con lui.
Lui non vuole che lei faccia simili sacrifici, quindi la pianta per farle credere di non tenere a lei :mumble: e indurla ad accettare il servizio fotografico.

Ma mentre lei è ai Caraibi per lavoro, lui si pente e, alla presentazione del calendario di beneficenza che li aveva fatti incontrare di nuovo, lui le fa la dichiarazione d'amore e anche la proposta di nozze :-o

Lei accetta :lovin:
E vissero per sempre insieme :-o

Ho messo in relazione il disimpegno estivo con la voglia di leggere romanzetti rosa, ma ora noto che posso mettere in relazione questo desiderio anche con il mio turno di reperibilità :mumble:

Quando sono intorno alla metà del turno, mi vien voglia di leggerezza e romanticismo :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto