FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

ed ecco il settimanale..con conteggi miei ( lo so che la 4° non puo' invadere la 1..pero')

insomma se non succede qualche problema serio..abbiamo una buona probabilita' di questo giro..dal quadrato ad un po' piu' sui conteggi

le settimane di spinta quando subentra' l'euforia sono sette-otto di solito

Allegati

• nostrano settimanale oggi.JPG
    nostrano settimanale oggi.JPG
    106,9 KB · Visite: 231
Ultima modifica:
bello...molto bello quel 9202, elfino....
chiama il grafico che ho postato x diletto ieri sul 3d di crimic...
FTSE MIB40 Index.png

Ultima modifica:
ed ecco il settimanale..con conteggi miei ( lo so che la 4° non puo' invadere la 1..pero')

insomma se non succede qualche problema serio..abbiamo una buona probabilita' di questo giro..dal quadrato ad un po' piu' sui conteggi

le settimane di spinta quando subentra' l'euforia sono sette-otto di solito

lo sai cosa significa se invece del tuo conteggio fosse solo un A/B/C???:titanic::benedizione:

bello...molto bello quel 9202, elfino....
chiama il grafico che ho postato x diletto ieri sul 3d di crimic...

...ehm...:D
...Kuello al massimo kiama i 25000....
...Komunkue, seriamente, il futuro non lo predice nessuno...le nostre (compresa la tua e la mia) sono le ipotesi possibili....
...Una kosa però te la posso dire trankuillamente, noi, l'europa e il MONDO, non può permettersi di vedere il ns listino a 9000 come dici tu....e kuesto lo sai benissimo....:)

...ehm...:D
...Kuello al massimo kiama i 25000....
...Komunkue, seriamente, il futuro non lo predice nessuno...le nostre (compresa la tua e la mia) sono le ipotesi possibili....
...Una kosa però te la posso dire trankuillamente, noi, l'europa e il MONDO, non può permettersi di vedere il ns listino a 9000 come dici tu....e kuesto lo sai benissimo....:)

ho smesso di tifare...da un pò.... cerco solo di seguire..
la preveggenza del futuro mi è preclusa....però, obbiettivamente, qualora mai si vedessero certi livelli, non sarebbe una sorpresa...visto che la speculazione può permettersi tutto...ahimè
abbiamo visto già in due occasioni i 12000 punti... e non mi sembra che a livello macro-economico sia cambiato qualcosa...anzi le cose sotto alcuni indicatori sono peggiorate...
credo che il futuro sia diverso da queelo che è oggi e se necessità uno shock forte, a mio avviso èmeglio che arrivi fulmineo...per poi ripartire con nuove regole e prospettive x il futuro...

comunque staremo a vedere....elfino...
io mi auguro il meglio x il mio paese.

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : alla parita' , oggi giorno del giudizio ....voci di corridoio dicono che la merkel si è ammorbidita :D

meteo : sole pieno :bow:

notizie :

Industria torna a crescere, balzo degli ordini, fatturato ferma la caduta
Istat, traina estero, ma anche mercato nazionale positivo

Bankitalia: 'Primo trimestre positivo, per crescita siamo a svolta'
Dg Rossi: rialzate stime, Quantitative easing vale 1% di Pil in 2 anni

ps : le luci della ripresa in fondo al tunnel ...non erano altro che un treno in corsa....ma...... correva talmente tanto che nessuno è riuscito a salirci sopra:clap::clap:

ho smesso di tifare...da un pò.... cerco solo di seguire..
la preveggenza del futuro mi è preclusa....però, obbiettivamente, qualora mai si vedessero certi livelli, non sarebbe una sorpresa...visto che la speculazione può permettersi tutto...ahimè
abbiamo visto già in due occasioni i 12000 punti... e non mi sembra che a livello macro-economico sia cambiato qualcosa...anzi le cose sotto alcuni indicatori sono peggiorate...
credo che il futuro sia diverso da queelo che è oggi e se necessità uno shock forte, a mio avviso èmeglio che arrivi fulmineo...per poi ripartire con nuove regole e prospettive x il futuro...

comunque staremo a vedere....elfino...
io mi auguro il meglio x il mio paese.

Pure io...:)
...io vi vedo ciò che ho esposto, che è assolutamente fallibile...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto