FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

penso sia difficile avere una visione short sul mercato, se non nel contingente per problemi di scadenze..ma qui con sti numeri..

non saprei dove si fermera' la discesa che avrei fino alla fine della prossima settimana...l'idea erano i 1000 punti..cioe' andare a chiudere intorno a 21300 il gap...ma potrebbe essere anche un laterale snervante

ma poi si ricomincera' a salire

Allegati

• dati.JPG
    dati.JPG
    17,1 KB · Visite: 295
penso sia difficile avere una visione short sul mercato, se non nel contingente per problemi di scadenze..ma qui con sti numeri..

non saprei dove si fermera' la discesa che avrei fino alla fine della prossima settimana...l'idea erano i 1000 punti..cioe' andare a chiudere intorno a 21300 il gap...ma potrebbe essere anche un laterale snervante

ma poi si ricomincera' a salire

Stessa idea che qui ci sia da distribuire e scaricare gli eccessi della salita.

I volumi sono bassi da giorni e questo non propende per un ulteriore allungo, che sicura,ente arriverà, ma credo che prima si debba ritracciare sino al gay o poco sopra entro le scadenze.

Se son bravi fanno tutto prima e ripartono.

ed eccoti altri 212.000 nuovi posti di lavoro in Usa..un po' sotto le attese..ma tanti e tali sempre sono

e' incredibile. vediamo posti di lavoro...una sequenza che va avanti ininterrotta da 6 anni

Possiamo discutere di indicatori un po' sotto le attese, di Utili compressi, di governance non al top...ma se questi continuano a creare posti di lavoro...io mi chiedo cosa puo' far scendere i listini...

forse i tassi di interesse?..ma se alzano e' un modestissimo 0,25%..due gg e gia' se ne sono dimenticati

ed eccoti altri 212.000 nuovi posti di lavoro in Usa..un po' sotto le attese..ma tanti e tali sempre sono

e' incredibile. vediamo posti di lavoro...una sequenza che va avanti ininterrotta da 6 anni
Su come creano posti di lavoro in america meglio lasciar perdere Drive se uno smette di cercare lavoro perché si e' rotto i maroni per loro e' occupato se fosse cosi in italia avremmo una disoccupazione giovanile al 10% anziché al 40%

togliti le dita dal naso Drààààiv ... ancora non ti sei accorto che dopo l'incontro, tu sei sotto controllo ottico/ambientale ?

togliti le dita dal naso Drààààiv ... ancora non ti sei accorto che dopo l'incontro, tu sei sotto controllo ottico/ambientale ?

VEDI FIB ER CAPZO PIU' AGLI ALTRO CHE A SESTESSO

CMQ

una mia amica trader mi ha detto sp al wolf per il rialzo tenuta minimo importante

Users who are viewing this thread

Back
Alto