FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Buonasera :) stavo guardando il fib orario...con arrivo a 180 avrebbe formato il top della spalla dx di un testa e spalle ribassista...che ne dite? neck a 21860 :mmmm:

Buonasera :) stavo guardando il fib orario...con arrivo a 180 avrebbe formato il top della spalla dx di un testa e spalle ribassista...che ne dite? neck a 21860 :mmmm:

ma guarda che oggi dalle 15,45 ogni riferimento tecnico e' pura dialettica e basta..

il dax e' quasi a +200 punti

senza notizie, con gli Usa in caduta libera...

si aspetta questo Q.E. e si festeggia..senza nessun parametro essendo la prima volta che succede...potrebbe essere una finta..oppure un mega rialzo

nessuno lo sa

ma guarda che oggi dalle 15,45 ogni riferimento tecnico e' pura dialettica e basta..

si aspetta questo Q.E. e si festeggia..senza nessun parametro essendo la prima volta che succede...potrebbe essere una finta..oppure un mega rialzo

nessuno lo sa

io parlo solo romano :D

alle 20 beje book

bandito serale sul bund... ma con scadenza e beje niente da fare

ciao rob a domai

siamo ai valori del future usa delle 15,30

mo decideranno che fare..ma a me sembra che noi stiamo molto condizionando gli Usa che sono di fronte di un ritraccio serio, probabile quei 200 punti dai massimi...

ma sembra che noi sosteniamo tutto

il mio dubbio e' che per vedere se qualcosa funziona, vorrei esserne certo..e questo lo vedremo gia' domani

nessuno lo sa

siamo ai valori del future usa delle 15,30

mo decideranno che fare..ma a me sembra che noi stiamo molto condizionando gli Usa che sono di fronte di un ritraccio serio, probabile quei 200 punti dai massimi...

ma sembra che noi sosteniamo tutto

il mio dubbio e' che per vedere se qualcosa funziona, vorrei esserne certo..e questo lo vedremo gia' domani

Che l'Europa tenga e vada senza gli USA, ci credo quando lo vedo e non certo per un paio di sedute a +0,...%

Se gli USA continuano a ritracciare credo che presto anche noi cederemo qualcosa, magari poco e solo il necessario per ricaricare gli indici in vista del secondo movimento che credo sia quello più interessante e duraturo in termini di portata e possibili gain.

In ultimo, la candela di oggi in chiusura a me suona tanto di discesa già da domani, anche se parla il Drake.

Lago di Bolsena...coregone..Montefiascone ..caciocavallo ... est est est...bei ricordi ;):lol:

rimembrare il passato e' buona cosa... ritrovarne il profumo oramai dimenticato e' ancora meglio...

si... certo il "cangiamento" fa parte del fluire della vita... e' uffizio philosophico

ma...

sei sotto la mia protezione...
d'altronde

L’Heeres-Flak-Bataillon 312 (contraerea) aveva invece occupato Viterbo, Montefiascone, Orte, Orvieto e Terni

poco tempo fa nel lago di Bolsena

RINVENIMENTO AEREO TEDESCO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE: IL COMUNE DI MONTEFIASCONE PRECISA |newTuscia

consultare l'allegato...

insomma io avrei un ruolo, diciamo cosi',... Istituzionale :D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    118,5 KB · Visite: 183
rimembrare il passato e' buona cosa... ritrovarne il profumo oramai dimenticato e' ancora meglio...

si... certo il "cangiamento" fa parte del fluire della vita... e' uffizio philosophico

ma...

sei sotto la mia protezione...
d'altronde

L’Heeres-Flak-Bataillon 312 (contraerea) aveva invece occupato Viterbo, Montefiascone, Orte, Orvieto e Terni

poco tempo fa nel lago di Bolsena

RINVENIMENTO AEREO TEDESCO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE: IL COMUNE DI MONTEFIASCONE PRECISA |newTuscia

consultare l'allegato...

insomma io avrei un ruolo, diciamo cosi',... Istituzionale :D:D

il messerschmidt bf 109 ed il focke wulf 190 erano dei caccia... lo stuka era invece un bombardiere... era un aereo gia' vecchio nel 39... ma era un trattore...
fecero anche delle versioni con un cannone... lo stuka kannone

lo pilotova un asso un certo hans Ulrich rudel la cui ha dell'inverosimile... il suo motto era "solo chi si da' per vinto ha veramente perso"... gli amputarono le gambe per delle ferite avute in missione, ma la sua unica èpreoccupazione era quella di poter continuare a volare...
gli costruirono una carlinga adatta

c'e' un bel libro... "il pilota di ferro" non ricordo se e' di suo pugno o meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto