FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

quello che dici e' vero ranger... ma c'e' un mah
nel senso che i titoli bancari si sono appassiti... e l'indice ha un cilindro in meno
se poi pensiamo che eni petroliferi non se capisce capzo abbiano in mente... io non credo che ci si possa spingere molto oltre sti livelli

occorrerebbe un jolly... ma la momento non c'e'

c'è la questione grecia che si decide a fine aprile ....forse è questo che frena i bancari :mmmm: ma anche i bancari ( io guardo intesa ) raggiunti certi livelli ...non li molla ...come se consolidasse :help:

il test a 3700 teoria della mattina e' alle porte, oltretutto si e' davvero in prssimita' della parita' con sp

uno short porebbe essere nell'aria... chiaramente bisogna abbinarlo a qualche altra cosa...

io devo ndare via e non possi piu' seguire...

vi auguro un buon week end

il test a 3700 teoria della mattina e' alle porte, oltretutto si e' davvero in prssimita' della parita' con sp

uno short porebbe essere nell'aria... chiaramente bisogna abbinarlo a qualche altra cosa...

Ciao attento allo Short sopra 23700 Bull

ed ecco la prima del secondo giorno di trimestrali

Allegati

• wallgreen.JPG
    wallgreen.JPG
    24,1 KB · Visite: 275
Azimut, nel primo trimestre raccolta netta a 1,5 miliardi

titolo ai max :-o

i tassi prox allo zero ......convoglia la massa alla ricerca di rendimento che non esiste neanche se li dai in gestione (trankila) ....ma i venditori ci sono x questo :D

ciao scusa ma tecnicamente questa chiusura porta ad apertura in gap up domani?

Azimut, nel primo trimestre raccolta netta a 1,5 miliardi

titolo ai max :-o

i tassi prox allo zero ......convoglia la massa alla ricerca di rendimento che non esiste neanche se li dai in gestione (trankila) ....ma i venditori ci sono x questo :D
ciao ma tu come la vedi come target fine 2015?

ciao scusa ma tecnicamente questa chiusura porta ad apertura in gap up domani?

vanb, amico caro...
ma tu leggi quello che scrivo oppure segui solo il tuo filo???

io mi occupo principalmente di stoxx e bund...

il fib per me e' lato oscuro...

cmq ammesso e non concesso... io non faccio trading di posizione... io meno sto' in posizione meglio me sento... e comunque a fine giornata in goni caso sia col segno verde che con quello rosso non ho mai una posizione sul groppone...

per me domani e' giornata nuova... possono aprire in gap up in gap down in laterale... qualche cosa spero di ingegnarmi... se penso di capire qualche cosa sullo stoxx me rivolgo a questo, se invece me sembra piu' fattibile il bund faccio questo...

altrimenti????

faccio un capzo... mica me lo ha prescritto er dottore :clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto