kiRman
debosciato senior
sui forum ci stanno pure i leoni da tastiera....quelli che ...spiegano tutto allaltri, sanno tutto e de piu' , vengono riempiti di complimenti , si permettono di riprendere chi fa un commento , criticano, etc etc ......poi se cagheno sotto se mettono 10 euri in borsa
![]()
espongo in poche parole il mio pensiero ante vinum
il trader per antonomasia e' uno mezzo scemo...
se sei di roma... il termine mezzo puo' essere anche un complimento
mezzo scemo, mezzo rikkione e via dicendo
che vuol dire???
beh sembri scemo, ma se non lo sei sei uno fiko
dipende da come va', da che cerchi di fare, da quanto cerchi, da quello che cerchi...
la categoria di cui tu parli e' un altra... sono dei personaggi che ci sono sempre stati e sempre ci saranno... stavano seduti ai borsini ed aspettavano il pollo...
sono quelli che vogliono giocare coi soldi degli altri... i piu' comuni fanno comunella con qualche socio e si pompano a vicenda... mettono grafici dopo, parlano come il classico libro si trading library... altro aprono siti che o lo sono gia' o diventano a pagamento... i piu' bravi fanno corsi... live trading... libri... etc etc...
su IO, come gia' ho avuto modo di dire non ce ne sono molti... e' un forum molto anarchico... difficilmente riesci a vivere in sta maniera... te mazzolano... qualche cagatina ogni tanto, come er cane che piscia... cosi' fanno vedere che so bravi... ma piu' di questo non osano....
diciamo che gran parte di questa gente sarebbe da rottamare... a meno che capisci che rappresentano un mondo che non serve ad una mazza... e quindi sono delle figure patetiche che e' meglio lasciarle perdere