FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

samir ed ambu negative... sugli indici

diciamo che sopra 450 ce se ripensa

considera che io il fib non lo faccio

fib banditi minimi validi per ieri 280
validi per il 10 285
per il 9 200
poi si va al 07 con banditi tra 22915 e 23035 con equilibrio a 960

il a 200 erano denaro e lettera provera a fermarsi

Ha ! ... Ho capito, grazie Kir, ... ma è da lunedì che ho gli incubi a 450 FIB, ... 3 volte che lo tentano ... e forse ci siamo, ... poi sotto avrei 23.080 sempre fib ... poi ... ma mi fermo, vediamo se rompono sto kaiser di 450, ...

poi so io che scrivo geroglifici.... che capzo e' 450??? :mumble:

e da un bacio a samir che e' la piu' brava e simpatica

Kir ... :rolleyes: ... 23.450
La signora Samir non posso baciarla, sarebbe inopportuno e forse a Lei sgradito, non ci siamo mai incrociati e la confidenza minima necessaria manca, ... se vuoi bacio te :d:

PS ... : quando aggiungi alla tua firma ... Franzò, er re dej Parioli ...

Kir ... :rolleyes: ... 23.450
La signora Samir non posso baciarla, sarebbe inopportuno e forse a Lei sgradito, non ci siamo mai incrociati e la confidenza minima necessaria manca, ... se vuoi bacio te :d:

PS ... : quando aggiungi alla tua firma ... Franzò, er re dej Parioli ...

ai parioli???

se giri ai parioli piu' de alberi non trovi........ un supermercato manco a pagallo oro...

via al quartieri trieste :up: meglio al confine con l'africano

Ultima modifica:
non me la raccontare Kir, ... la via che da p.zza Don Minzoni arriva in p.zza Euclide conta ben due supermercati, un carrefour e un despar ... e lungo la via c'è un ostello femminile ispanico ... con tutrici che ballano un tango assassinevole, ...

Ultima modifica:
non me la raccontare Kir, ... la via che da p.zza Don Minzoni arriva in p.zza Euclide conta ben due supermercati, un carrefour e un despar ...

Carrefour e' da valutare non saprei dirti
despar se vuoi la badante va bene

uno buono e' via tagliamento quartiere trieste
da dove sei tu raggiungibile in 40 minuti a piedi

Users who are viewing this thread

Back
Alto