FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

torno a casa dopo una giornata de lavoro faticoso... e la mojettina di turno... me dice...

sai ho fatto dei cambiamenti..... ho spostato il divano... la tua (mia) scrivania l'ho messa ar cesso..... ho dimensionato gli spazi in maniera piu' gradevole e razionale..........

la mia epsressione: :rolleyes:

a noi italiani i cambiamneti piacciono poco... ed un vai a cagare e' scontato!!!

maritino mio devi usare il bicchiere per bere non attaccarti alla botiglia...

e poi non bere er vino che te ne annebbia er cervello... e poi' non hai l'eretio

come se anche c'avessi l'eretio poi se appisolerebbe contento!!!

e dai!!! sii brava, te lo dico da amico... fatti li capzi tua!!!!!!!!!!!! che a lui ce penso io :D

a leggere la storia, anche quella ufficiale se sappiamo leggerla tra le righe ci si mette a piangere

che poi cmq bisogna ammeterlo... non e' facile ragionare come i krukki... devi avere una fede incrollabile verso la tua societa'... noi non siamo capaci... non e' da noi... non e' uan csoa completamente negativa... se noi riusciamo a capirlo, ad ammetterlo ed ad agire di conseguenza

vuol dire che noi non possiamo erigergi a paladini, ma a vassalli........ come fanno molti anche e stanno anche bene

che poi cmq bisogna ammeterlo... non e' facile ragionare come i krukki... devi avere una fede incrollabile verso la tua societa'... noi non siamo capaci... non e' da noi... non e' uan csoa completamente negativa... se noi riusciamo a capirlo, ad ammetterlo ed ad agire di conseguenza

vuol dire che noi non possiamo erigergi a paladini, ma a vassalli........ come fanno molti anche e stanno anche bene

verissimo
e allora cosa ci attende il futuro?

che cosa faranno i crucchi? si allargheranno?
lo spero.

che entrino nel paese e fecondino le nostre terre.

condivido
ma del resto i vincitori o pseudo tali impongono la loro verità, ma il vaso è colmo e la gente sta sbordando

non lo so........... io sono degli anni 60......... che ha fato la mia generazione di positivo, c'e' qualche nome di spicco nel panorama politico che nel bene o nel male si e' distinto???

no........ io non ne vedo...........

diciamo che c'e' un salto generazionale che non sai cosa puo' portare... io vedo che c'ho dietro un quarantenne che e' pronto a sostituirmi........ come sia costui non lo so......... non riesco ad inquadrarlo........ e figlio di altra gente....... non e' la mia gente

buongiorno...

il rialzo di sp h un po' fregato... andiamo a spasso con sp...
dal close di ieri stoxx perde dieci punti rispetto ad america... e uesto non e' buono, sopatutto in mattinata...

a sto punto sarebbe meglio un verifica dei supporti... diciao tra 53 e 40

Users who are viewing this thread

Back
Alto