Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibDispersi,sfollati....ed anche un po' malati...
a due ore dalla partenza in Usa..i valori sono solidi
ma anche gli Yankees sono scesi nelle ultime battute lunedi e martedi'...
e' il momento di lasciar perdere tutto qui..
non serve seguire..
forum solo pe cazzarare, tanto nessuno sa come andra'..anche se l'andazzo e' VOLUTAMENTE al ribasso...il tutto mosso dai CRUCCHI..con l'avvallo di un centinaio di Hedges USA...
Deutsche Bank che tira le redini
ci hanno provato con tutto in questi ultimi tempi..perfino con l'Ebola...con l'Ukraina..con tutto..ma l'incognita della Grecia con l'incastro della BCE..e' troppo perfetta..
aggiungo anche che in uesti ultimi giorni de sturbo ribassista lo stoxx e' sepre sato piu' debole di sp... e nel durante non ha mai recuperato la parita'... proprio adesso e' in pari...
torno a casa dopo una giornata de lavoro faticoso... e la mojettina di turno... me dice...
sai ho fatto dei cambiamenti..... ho spostato il divano... la tua (mia) scrivania l'ho messa ar cesso..... ho dimensionato gli spazi in maniera piu' gradevole e razionale..........
la mia epsressione:
a noi italiani i cambiamneti piacciono poco... ed un vai a cagare e' scontato!!!