FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

niente da fare , tempo perso

qui ogni giorno fa la stessa storia..si sale un po' e poi si crolla in mezz'ora, l'ultima

sara' cosi' fino fine gennaio..sperando che tiene i minimi fatti a ottobre...

ma siamo totalmente nella c.acca

niente da fare , tempo perso

qui ogni giorno fa la stessa storia..si sale un po' e poi si crolla in mezz'ora, l'ultima

sara' cosi' fino fine gennaio..sperando che tiene i minimi fatti a ottobre...

ma siamo totalmente nella c.acca

Siamo in buona compagnia i tassi a zero e i QE stanno dando ottimi risultati ovunque. :wall:

a due ore dalla partenza in Usa..i valori sono solidi

ma anche gli Yankees sono scesi nelle ultime battute lunedi e martedi'...

e' il momento di lasciar perdere tutto qui..

non serve seguire..

forum solo pe cazzarare, tanto nessuno sa come andra'..anche se l'andazzo e' VOLUTAMENTE al ribasso...il tutto mosso dai CRUCCHI..con l'avvallo di un centinaio di Hedges USA...

Deutsche Bank che tira le redini

ci hanno provato con tutto in questi ultimi tempi..perfino con l'Ebola...con l'Ukraina..con tutto..ma l'incognita della Grecia con l'incastro della BCE..e' troppo perfetta..

Allegati

• america.PNG
    america.PNG
    71,5 KB · Visite: 236
Ultima modifica:
aggiungo anche che in uesti ultimi giorni de sturbo ribassista lo stoxx e' sepre sato piu' debole di sp... e nel durante non ha mai recuperato la parita'... proprio adesso e' in pari...

meglio non farci prendere da gioie premature

e quelli erano i max circa... mo un altra volta all'incirca in parita'... domani ce la giochiamo

e quelli erano i max circa... mo un altra volta all'incirca in parita'... domani ce la giochiamo

il trend non cazzeggia!!

o vai short perché le condizioni macro tecniche e minkiate varie ti dicono short di posizione

o vai long pensando ad area bottom

o fai trading.........

ce n'e' per tutti!!

il trend non cazzeggia!!

o vai short perché le condizioni macro tecniche e minkiate varie ti dicono short di posizione

o vai long pensando ad area bottom

o fai trading.........

ce n'e' per tutti!!

mica perché metto i soldi er mercatino deve nadare dove penso che vada???

e chi capzo so???

sto' capzo!!!!!!!!!!!!!

non so un extracomunictario,,,,,,,,,,, ma mica me lacco le unghie :D:D:D

il soldato krukko seppur consapevole della preponderante forza in uomini e mezzi del nemico

combatte sempre ed ovunque con tenacia, disciplina e decisione :bow::bow::bow:

il soldato krukko seppur consapevole della preponderante forza in uomini e mezzi del nemico

combatte sempre ed ovunque con tenacia, disciplina e decisione :bow::bow::bow:

il resto e' monnezza come i 70anni di bugie che ci hanno in ogni momento "elargito"........... manco fossimo degli emeriti farlocchi

torno a casa dopo una giornata de lavoro faticoso... e la mojettina di turno... me dice...

sai ho fatto dei cambiamenti..... ho spostato il divano... la tua (mia) scrivania l'ho messa ar cesso..... ho dimensionato gli spazi in maniera piu' gradevole e razionale..........

la mia epsressione: :rolleyes:

a noi italiani i cambiamneti piacciono poco... ed un vai a cagare e' scontato!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto