kiRman
debosciato senior
chiuso +4 tick e me e' andata de lusso
c'e' qualche cosa che non mi quadra..........
a pelle sento territorio ostile
chiuso +4 tick e me e' andata de lusso
c'e' qualche cosa che non mi quadra..........
a pelle sento territorio ostile
so le cozze che si ribellano
Buongiorno Signori Miei
mercati : rimbalzano da 23000 ma sembra che non abbiano finito
meteo : sole pieno e leggero venticello fresco
notizie :
dopo la tragedia sul mare di sicilia .....la grecia passa in secondo piano ....stanno finendo la liquidita' ...impongono ai comuni di versare liquidita' alla banca centrale (loro) .....i nodi al pettine stanno arrivando .... penso che ormai faranno il doppiogioco ....stanno in Ue fino a che gli conviene x prendere le ultime tranche di prestiti...bleffando poi passare con i russi che gia' promettono il gasdotto e finanziamenti x 5 miliardi di euro ...... daltronde con l'elezione di tsipras questa possibilita' è divenuta reale
italicum : si apre la battaglia tra minoranze e governo x il varo della legge elettorale
forza ranger.............. gli shortisti che da due anni so short.... so dubbbiosi
certo che ce ne'e' da ridere................
io non so cosa abbiano in mente............ ma il mercato comincia ad essere pericoloso....
un conto se mi compra er trattore.... lo compro e poi invece scende... non devo rendere conto a nessuno... un conto il derivato... hai la cassa di compensazione... hai margini che te stringono er collo... hai l'effetto leva che te puo' strangola'.... facciammo attenzione ancora puo' essere nei canoni... ma come ho detto da tre giorni a sta parte c'e' qualche cosa che mette in allarme...
operare con cautela
cmq poveri shortisti, shortisti per rabbia... mica tanto per altro...
non ce capivamno un capzo prima figuriamoci ora
volete sape' che fanno domani???