FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

c'e' qualche cosa che non mi quadra..........
a pelle sento territorio ostile :rolleyes::mumble:

so le cozze che si ribellano :clap::clap:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : rimbalzano da 23000 ma sembra che non abbiano finito :-o:help:

meteo : sole pieno e leggero venticello fresco :bow:

notizie :

dopo la tragedia sul mare di sicilia .....la grecia passa in secondo piano ....stanno finendo la liquidita' ...impongono ai comuni di versare liquidita' alla banca centrale (loro) .....i nodi al pettine stanno arrivando :specchio:.... penso che ormai faranno il doppiogioco ....stanno in Ue fino a che gli conviene x prendere le ultime tranche di prestiti...bleffando :wall: poi passare con i russi che gia' promettono il gasdotto e finanziamenti x 5 miliardi di euro ...... daltronde con l'elezione di tsipras questa possibilita' è divenuta reale:help:

italicum : si apre la battaglia tra minoranze e governo x il varo della legge elettorale :eek:

Cgia, oltre 1 mese anno per pagare tasse
Un italiano impiega 269 ore per completare tutte le pratiche

sono 33 gg lavorativi :eek::eek::help: solo i portoghesi ci fregano in questo senso :wall::wall:

il governo si appresta alla semplificazione :specchio: ricordo che poco tempo fa avevamo il ministro della semplificazione , un certo calderoli :clap::clap: chissa' quale grosso lavoro avrebbe compiuto in questi anni :lol::lol:

so le cozze che si ribellano :clap::clap:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : rimbalzano da 23000 ma sembra che non abbiano finito :-o:help:

meteo : sole pieno e leggero venticello fresco :bow:

notizie :

dopo la tragedia sul mare di sicilia .....la grecia passa in secondo piano ....stanno finendo la liquidita' ...impongono ai comuni di versare liquidita' alla banca centrale (loro) .....i nodi al pettine stanno arrivando :specchio:.... penso che ormai faranno il doppiogioco ....stanno in Ue fino a che gli conviene x prendere le ultime tranche di prestiti...bleffando :wall: poi passare con i russi che gia' promettono il gasdotto e finanziamenti x 5 miliardi di euro ...... daltronde con l'elezione di tsipras questa possibilita' è divenuta reale:help:

italicum : si apre la battaglia tra minoranze e governo x il varo della legge elettorale :eek:

forza ranger.............. gli shortisti che da due anni so short.... so dubbbiosi :D:D:D

certo che ce ne'e' da ridere................ :clap::clap::clap:

forza ranger.............. gli shortisti che da due anni so short.... so dubbbiosi :D:D:D

certo che ce ne'e' da ridere................ :clap::clap::clap:

io non so cosa abbiano in mente............ ma il mercato comincia ad essere pericoloso....

un conto se mi compra er trattore.... lo compro e poi invece scende... non devo rendere conto a nessuno... un conto il derivato... hai la cassa di compensazione... hai margini che te stringono er collo... hai l'effetto leva che te puo' strangola'.... facciammo attenzione ancora puo' essere nei canoni... ma come ho detto da tre giorni a sta parte c'e' qualche cosa che mette in allarme...

operare con cautela

io non so cosa abbiano in mente............ ma il mercato comincia ad essere pericoloso....

un conto se mi compra er trattore.... lo compro e poi invece scende... non devo rendere conto a nessuno... un conto il derivato... hai la cassa di compensazione... hai margini che te stringono er collo... hai l'effetto leva che te puo' strangola'.... facciammo attenzione ancora puo' essere nei canoni... ma come ho detto da tre giorni a sta parte c'e' qualche cosa che mette in allarme...

operare con cautela

cmq poveri shortisti, shortisti per rabbia... mica tanto per altro...

non ce capivamno un capzo prima figuriamoci ora :eek:

volete sape' che fanno domani???

ve do un aiutino... ma domani lo dovremmo rivedere, non se po' fa ora

cmq BASTA............ non scrivero' piu' qui!!!!!!!!!!!!!!

faro' come i cani, piscero' un po' a destra un po' a manca :D:D:D

bonanotte :ciao:

vado in camera o mia regina :bow::bow::bow:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    123,7 KB · Visite: 234
questo dato direbbe che per qualche giorno non si deve piu' parlare di Grecia..e non solo questo, anche lo stoxx bank che non scende sotto i minimi ed ogggi perde poco

pertanto, la scusa Grecia, momentaneamente e' pretestuosa...

Allegati

• grecia.JPG
    grecia.JPG
    35,9 KB · Visite: 164
anche le forze short cominciano ad avere qualche dubbio sui 22800 di fib

qui e' un 15 minuti e si vede che non comprano per un up trend , ma non shortano piu'...e l'impasse qui e' fondamentale, perche' crea dubbi..da un lato e dall'altro

Allegati

• elder 15 alle 11.17.JPG
    elder 15 alle 11.17.JPG
    60,1 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Back
Alto