FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

dico questa e ti lascio

a mio modo di vedere sp ha un problema enorme che hanno rabberciato forse (e parlo fi fantascienza) con accordi

ma quella pistola e' avvero pericolosa

...

Allegati

• vix ore 17,45.JPG
    vix ore 17,45.JPG
    125,5 KB · Visite: 315
300 punti andati

per come ragiono io, oggi si lascia perdere, dato che molto ( secondo i miei parametri) e' stato fatto ed anche se siamo al ribasso..dopo 300 punti si rischia di rimanere con il cerino

poi magari ne fa 600 a scendere...ma da qui io non mi fido

ed in fondo, malgrado si legga la facilita' con cui molti si dileggiano in salite o discese , la tensione di essere al limite, condiziona psicologicamente il proprio operare

lo spericolato prima o poi paga caro qui

Ultima modifica:
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : oggi tsipras incontra la merkel ...domani dossier grecia sl tavolo Ue.....non sembra tira aria di grexit ....basta guardare lo spread .... da 130 è passato a 120.....piu' chiaro di cosi' (metodo Adria'):D...il problema sara' rimandato :-o

meteo : poco nuvoloso :cool:

notizie : (del giorno) :lol: il nano apre la campagna elettorale :eek:

Berlusconi ai deputati di Forza Italia: 'Io tra gli obiettivi dell'Isis'
Andrò in televisione e farò comizi ma solo al chiuso (questo si crede che conta ancora qualcosa ) :eeh: inizia il vittimismo:sad::sad: .....dall'esonero dei bolli auto , al rimborso dell'Imu , alle dentiere gratis .......vediamo che ci promette a questo giro :V:V grande statista cmq :lol::lol:

dopo il divorzio breve .....arriva il contratto prematrimoniale :up:

Arriva Ddl su accordi prematrimoniali
Testo già presentato dai relatori Morani e D'Alessandro

Users who are viewing this thread

Back
Alto