FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

pare che i 23700-750..con una sforatura siano in gioco...

se qui va come dovrebbe andare questa e' una B, come ha ben scritto Sav...

allora sarebbero capzi amari

Come Previsto, La Fed (Boston) Discute di Rendere il QE Infinito - Rischio Calcolato

Come previsto, anzi come inevitabile comincia a farsi strada la teoria secondo la quale l’aumento della massa monetaria indotto dall’acquisto di debito pubblico (e poi qualsiasi altra cosa) debba essere reso permanente. Un Tool sempre a disposizione e utilizzabile alla bisogna (cioè sempre e in aumento geometrico).
Zero hedge riporta:
Given all of this, we’re not surprised to learn that in a new paper entitled “Let’s Talk About It: What Policy Tools Should The Fed ‘Normally’ Use?”, the Boston Fed is now suggesting that QE become a permanent tool at the disposal of the Fed. After all, “financial stability” depends on it…
During the onset of a very severe financial and economic crisis in 2008, the federal funds rate reached the zero lower bound (ZLB). With this primary monetary policy tool therefore rendered ineffective, in November 2008 the Federal Reserve started to use its balance sheet as an alternative policy tool when it began the large-scale asset purchases. Now attention is turning to how the Fed should transition back to a more conventional monetary policy stance. Largely missing from these discussions about the Fed’s “exit strategy” is a consideration that perhaps it should retain, not discard, the balance sheet tools.
Sempre più nel territorio inesplorato, anche se una profezia si sta avverando, NON E’ POSSIBILE TORNARE INDIETRO SENZA UN COLLASSO FINANZIARIO.
L’espansione monetaria globale e la guerra (per ora) sui rapporti di cambio è il nuovo normale di questa fase terminale della moneta fiat.
p.s. prima ne discutono in un paper (oggi, la Fed di Boston), poi ci fanno convegni, poi se ne parla in TV e poi lo fanno. E tutto sembra normale.

no..io spero...perchè a 5072 dovevano bastare ......cazz.o...

un doppio massimo di shadow bolla hi tech...e massimo ora...

doppio massimo sui 100 anni

ma ti stai arrampicando sul nasdaq e sul suo massimo...

ma e' un paragone con un dato di 15 anni fa..senza i Cinesi..e nel frattempo il mondo e' cambiato...potrebbe fare 1000 punti ancora e nessuno direbbe nulla

io penso che sul massimo di 5134 avranno qualche perplessita'..ma e' una sensazione ,nulla piu'..che potrebbe essere totalmente sbagliata

ed ecco che si sono ripresi tutto nel finale, addirittura in asta

io penso che quando hai dei titoli che salgono un uno o due per cento a quel punto i valori sono tutti aleatori,imprevedibili e non legati a nulla ( vedi resistenze)...si va a kiulo

se no ci sarebbero molti miliardari in giro ....

e' frustrante non essere su Mediaset oggi?..su Saipem...

certo...ma era imprevedibile chi le aveva, e' stato fortunato e premiato

ma credo poco che oggi a +4% si comprava con leggerezza...

Allegati

• nostrano.JPG
    nostrano.JPG
    83,1 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto