FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

questi grafici non son per i fenomeni..quelli gainano sempre

questi grafici sono per chi ha dei dubbi...

NON ci sono volumi

MA ci saimo bevuti 11 ticks in 15 minuti
 

Allegati

  • usas.JPG
    usas.JPG
    82,4 KB · Visite: 182
naaaaa..fine dei giochi

da qui si rischiano rimbalzi ogni 10 minuti

bravi a gestire la partenza up, senza senso....ma l'idea che gli Yankees siano a ruota degli Europei..a me la puo' togliere un listino mericano che scende per qualche seduta
 
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : sempre tra 23000-24000......la stagionalita' ci viene contro ..... ma stiamo ancora incredibilmente bassi rispetto agli altri mercati ..... gli ingredienti x ripartire sopra i 24000 ci sarebbero .....ma x adesso cautela :eek:

meteo : sereno con nebbia :cool:

notizie :

italicum passa la riforma elettorale ...in vigore dal 1 luglio 2016:-o

Abi, forte ripresa mutui, +50% in 3 mesi
Ammontare sale a 7,89 miliardi contro i 5,2 di inizio 2014

Auto: balzo del mercato in Italia, +24,2% in aprile
+24,9% consegne gruppo Fca, quota sale al 29,1%

obiettivo x il 2015: 1.500.000 di auto venduto :eek:

ps : sulla riforma elettorale tutto questo casino non si era visto neanche col varo del porcellum .... che toglieva completamente le preferenze, accentrava il potere ai partiti e aumentava la ricattabilita' dei partitini in coalizione ........che di fatto hanno solo dato continuazione alll'immobilismo parlamentare cronico che affligge il belpaese da sempre . :specchio:

buon pomeriggio a tutti.. qualcosa non quadra.. qualcuno dirà più di qualcosa... ma una cosa è troppo evidente per essere trascurata. in meno di un mese irs 20 anni passato da 0,740 22/4 a 1,123 di ieri... mentre euroibor fino a 3 mesi ancora negativo.. vogliono solo spingere tutti verso il tasso variabile oppure cosa ci può essere sotto che non riesco a capire ? effetto grecia ? gli investitore ora vogliono tassi più decenti sul lungo ?
qs movimento così repentino non l'ho mai visto... quele può essere la causa per voi ?:specchio:

eppure è in onda un QE niente male..
 
Ultima modifica:
intanto in GRecia..

Borsa Milano negativa, accelera ulteriormente al ribasso in attesa di conoscere nuove indicazioni dal fronte Grecia, dopo l'ultimatum arrivato dal Fondo Monetario Internazionale, che potrebbe decidere di privare del suo sostegno le casse disastrate dello stato ellenico. Secondo fonti di mercati, non ci sarà alcun accordo sul futuro della Grecia neanche nella prossima riunione dell'Eurogruppo, attesa per l'11 maggio.

Atene colpita dalle vendite, sconta anche la decisione della Commissione europea di tagliare le stime di crescita della Grecia, con il commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici, che ha detto: "Alla luce della persistente incertezza (in Grecia), una revisione al ribasso è stata inevitabile".

Si prevede ora una crescita del Pil, nel 2015, +0,5%, contro il +2,5% atteso nel mese di febbraio, a fronte di un balzo del debito al 180,2%. L'indice azionario benchmark di Atene cede -3% e a essere particolarmente colpiti sono i titoli bancari: Piraeus Bank scivola -10%. Il governo greco ha intanto reso noto che durante la notte il premier Alexis Tsipras e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno tenuto una conversazione telefonica. Non è emerso tuttavia alcun dettaglio.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto