FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

buongiorno............

stoxx perde forza nei confronti di sp...
fib che h piu' forza i stoxx

numeri stoxx

3075-80

oggi 77-80-89-90-93-96 rossa la lettera

ballrina al rialzo di ieri era a 3116 che la ha fatta ma non ci ha chiuso sopra
quella al rbasso era a 77 che e' stato il minimo di oggi che ha coinciso col close di candela...

sembra affaticato... sotto abiamo 65 e soprattutto 55 che era un numero valiodi ieri e poi 47 che include chiusura lap..... sopra per fare una sveltina non vedo margini... almeno ad ora...

e' venerdi'... po' esse anche che si huda con un nulla di fatto

buongiorno............

stoxx perde forza nei confronti di sp...
fib che h piu' forza i stoxx

numeri stoxx

3075-80

oggi 77-80-89-90-93-96 rossa la lettera

ballrina al rialzo di ieri era a 3116 che la ha fatta ma non ci ha chiuso sopra
quella al rbasso era a 77 che e' stato il minimo di oggi che ha coinciso col close di candela...

sembra affaticato... sotto abiamo 65 e soprattutto 55 che era un numero valiodi ieri e poi 47 che include chiusura lap..... sopra per fare una sveltina non vedo margini... almeno ad ora...

e' venerdi'... po' esse anche che si huda con un nulla di fatto

una cosa da minZionare: i volumi di queste giornate di festa non sono stati poi tanto male... ma i book o diciamo i MM o erano i meno o agivano in quantita' ridotta......... questo soprattutto su sp... poi su stoxx e bund

una cosa da minZionare: i volumi di queste giornate di festa non sono stati poi tanto male... ma i book o diciamo i MM o erano i meno o agivano in quantita' ridotta......... questo soprattutto su sp... poi su stoxx e bund

ancora da minZionare... le mie medie si sono messe long...

in fine settimna me sa che me compro na capezza da metta ar collo sconto 40% :)

un cosa a cui avrei piacere che diciate la vostra... anni fa col dollaro sopra ad 1,50 aprri il cnto Fineco in dollari... mi ero dato un obiettivo ad 1.10...

voi che dite??? pensavo ad un profit total ad 1.22... qualcuno mi darebbe un'opinione???

Users who are viewing this thread

Back
Alto