kiRman
debosciato senior
SI, ma con un distinguo...
...Se hai letto bene ho detto più volte che siamo ad un bivio...
...Ci stava l'entrata dalle parti del 7/8 maggio ma con la consapevolezza che il 16/4 porebbe essere avvenuta un'inversione di lungo...
pero' cosi' vuol dire tutto e niente......... e' come rimanere nel vago per non fare brutta figura...........
brutta figura poi boh.... una dice la sua in maniera piu' o meno articolata... poi capzo questa mica e' una scienza...
io penso che vanb da una parte ha ragione... molti titoli hanno corretto non si sono sfasciati e sembrano abbastanza tonici... bancari Telecom e qualche altro... hanno anche fatto belle performances
se analizziamo solo il fib beh questo oggi e' stato il piu' forte degli europei... vedendo solo questo la veduta di vanb e' giusta... certo contarriamente agli altri ha seguito sp... e questo lo fa a volte...
se guardiamo invece stoxx e dax soprattutto beh qui il discorso cambia... gli hanno dato proprio una martellata ancora ci potrebbe anche stare la ripresa ma le incognite cominciano ad essere molte... soprattutto per l'aumento della volatilita' che non e' un buon segno long ed anche èperche' su punti a mio avvisio importanti non hanno manco combattuto
la differenza fib e stoxx e' abissale... ma se la vogliamo prendere alla FALCO maestro delle figure doppio minimimo spalla sinistra doppio minimo spalla destra su stoxx... quindi ancora c'e'...
io penso che ancora la ripresa long pur con oggi un po' logorata abbia ancora qualche chance in piu'... 70 a 30% almeno per il fib le percentuali secondo me sono queste...
ecco mettete le percentuali se no e' tutta fuffa