FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

mi stupisce come reggono i crucchi..e dato che il loro range e' anche di 220 puni a seduta..siamo a 40 dai massimi

dunque....

diciamo che mo dobbiamo essere in trend... quindi siccome io capisco una mazza dobbiamo cerca' qualcuno che ce capisca

una volta letto...

abbiamo due cose da tenere presente

45 bandito di oggi ben presente in denaro
e 65 in lettera... anch qui'ben presente

diciamo che se vogliamo provare ad anticipare abbiamo un aleato che anche se non molto evidente un po' i supporta

una volta letto...

abbiamo due cose da tenere presente

45 bandito di oggi ben presente in denaro
e 65 in lettera... anch qui'ben presente

diciamo che se vogliamo provare ad anticipare abbiamo un aleato che anche se non molto evidente un po' i supporta

per essere chiari il long si potrebbe provare... ma io non lo faccio

e' destabilizzante una banca centrale che ti compra..diciamo 10 mld in piu' dello stabilito?..in leva sono tra i 60 ed i 100 mld di liquidita' libera sul mercato....ma qui si prospettano valori "normali" ..Deutsche Bank ha provato ad utilizzare leve 55....percio'..80 mld di media , stando stretti, sono 3-4 mld per giorno

il nostrano ne tratta da 2 a 4..totali...se entrano da noi con 500 milioni....modificano il corso della seduta..

questi sono i dati..poi i listini faranno quello che vogliono, ma a me sembra che questi conti siano risaputi da parte di chi opera sui listini

Ultima modifica:
io parlo di stoxx

altronde pensando sempre ad sp... andare sotto 15 ora sarebbe un gioco pesante che forse dico forse, non e' conveniente affrontarlo ora

2115... sotto salteremmo due giorni andando ala giornata del 14

con banditi da 02 a 17.75... qui in pratica dobbiamo rompere il 10 che e' jolly ci si deve andare con una carica

quindi propenderei piu' per un test sui 60 stoxx che andare adesso a rompere il 45 che poi abbiamo anche un 46 ed un 48...

altronde pensando sempre ad sp... andare sotto 15 ora sarebbe un gioco pesante che forse dico forse, non e' conveniente affrontarlo ora

2115... sotto salteremmo due giorni andando ala giornata del 14

con banditi da 02 a 17.75... qui in pratica dobbiamo rompere il 10 che e' jolly ci si deve andare con una carica

quindi propenderei piu' per un test sui 60 stoxx che andare adesso a rompere il 45 che poi abbiamo anche un 46 ed un 48...

chiaramente se anticipiamo e si avvicina a 60 mettiamo stop in pari o poco sott e cerchiamo l'allungo

Users who are viewing this thread

Back
Alto