FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

2 anni?
ma se ho aperto a dicembre 2014?

gurda che a me fotte na ceppa..ma tu sei cosi' fuori di testa che non ti rendi conto che sei short da agosto 2013...poi ad un certo punto sei riuscito anche andare in pari ( e ti si era detto di andare long)..ma ti sei rimesso short..

ed eccoti con il famoso Bambu' en tel cu'

facendo un controllo alle 11,30 della situazione orario del nostrano si evince :

RSI che sta salendo

PPO che ancora e' sotto lo zero, ma gli istogrammi sono in regressione, percio' le medie sonovicine al cross up

Allegati

• rsi ore 11,33.JPG
    rsi ore 11,33.JPG
    51,5 KB · Visite: 293
  • PPO ore 11,32.JPG
    PPO ore 11,32.JPG
    57,1 KB · Visite: 284
a seguire

i 10 titoli che in % condizionano quasi 2/3 del spmib40 ( ma bastano i primi 5 ad essere verdi o rossi per gestire il listino)

Elder che ha le forze short in esaurimento con quelle long che stanno entrando..passata la trend la forza up sara' notevole

Allegati

• titoli in percentuale.JPG
    titoli in percentuale.JPG
    16,6 KB · Visite: 278
  • elder alle 11,31.JPG
    elder alle 11,31.JPG
    54,8 KB · Visite: 276
sempre i primi 10 titoli visti con i prezzi correnti...

ma anche ad occhio, si vede piu' il rosso o il verde?

malgrado eni valga 5 saipem o 3 generali.....non sta perdendo valori che possono far capitolare il listino

Allegati

• primi 10.JPG
    primi 10.JPG
    29,4 KB · Visite: 284
mi sento buono va..non so perche'..in fondo chi capso vi conosce e non siamo neppure amici...e non ho mai letto qualcuno che dica grazie a qualcun altro..

pero', io mi salverei questo sito che dice le percentuali del spmib40....

Composizione indice Ftse Mib e pesi

macari prima di fare un'operazione ,due conti li farei , a monte di come sembri che butti...

cosi', per risparmiare qualcosa, perche' e' chiaro che qui non si ha bisogno di queste cose essendo sempre e solo dei traders gainatori :-o:-o

Ultima modifica:
mi sento buono va..non so perche'..in fondo chi capso vi conosce e non siamo neppure amici...e non ho mai letto qualcuno che dica grazie a qualcun altro..

pero', io mi salverei questo sito che dice le percentuali del spmib40....

Composizione indice Ftse Mib e pesi

macari prima di fare un'operazione ,due conti li farei , a monte di come sembri che butti...

cosi', per risparmiare qualcosa, perche' e' chiaro che qui non si ha bisogno di queste cose essendo sempre e solo dei traders gainatori :-o:-o

Grazie..

alura..questo, come detto prima ha superato la barra dello zero e la linea gialla, sono soldi che entrano..siamo al dunque..potrebbe alzare la velocita' di salita

Allegati

• elder e prezzi alle 12,37.JPG
    elder e prezzi alle 12,37.JPG
    96,9 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto