FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (2 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
a monte di come saranno le risposte dopo giovedi' e domenica ( BCE e Grecia), io penso che se una Banca Centrale mette una vagonata di soldi nel sistema, che siano 500 0 1000..siano a fin di bene

pero', leggendo vari genii in giro, pare che loro sappiano per certo che tra poco i mercati collasseranno...

BCE contro genii dei forum...una lotta tra titani
Ieri leggevo un utente isritto dal 2002 che diceva Poi ci sono le news "misteriose" Crollo....
Io non conosco l'utente ma da uno storico mi aspetterei altri discorsi tipo; stai attento, la prudenza ti salverà la via ecc ecc

Io certe volte penso addirittura che siano in malafede...
Secondo te è possibile?

Cioè come si fa a negare che è pericoloso mettersi short quando c'è la bce alle porte?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ieri leggevo un utente isritto dal 2002 che diceva Poi ci sono le news "misteriose" Crollo....
Io non conosco l'utente ma da uno storico mi aspetterei altri discorsi tipo; stai attento, la prudenza ti salverà la via ecc ecc

Io certe volte penso addirittura che siano in malafede...
Secondo te è possibile?

Cioè come si fa a negare che è pericoloso mettersi short quando c'è la bce alle porte?

guarda, non prendere il forum molto seriamente, qui girano delle testine ..interessanti ed altre di capso ..per non sbagliare segui te stesso e basta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
JNJ..colosso..utili sopra le attese

ahi ahi ahi..qui abbiamo avuto un tracollo delle previsioni utili in Usa nell'ultimo mese..che pare siano troppo negative

avranno forum anche li'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
SWHC +7,3% in pre-market

ed ecco il sunto delle attese una settimana fa

a me sembra troppo basso
 

Allegati

  • utili previsioni.PNG
    utili previsioni.PNG
    33,5 KB · Visite: 261

Ranger

Swing Trader
a monte di come saranno le risposte dopo giovedi' e domenica ( BCE e Grecia), io penso che se una Banca Centrale mette una vagonata di soldi nel sistema, che siano 500 0 1000..siano a fin di bene

pero', leggendo vari genii in giro, pare che loro sappiano per certo che tra poco i mercati collasseranno...

BCE contro genii dei forum...una lotta tra titani

:clap::clap:

una cosa è certa ...se si aprono i rubinetti della liquidita' solo una mente perversa puo' pensare che si scende :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : ottimisti ma tirati :-o di questo passo si punta ai 20000 ..... ;)

meteo : dopo una nottata di pioggia ...torna il poco nuvoloso :mumble:

notizie :

E' stato trovato morto, ucciso da un colpo di pistola alla testa, il procuratore argentino Alberto Nisman che oggi avrebbe dovuto presentare in Parlamento i documenti con cui accusava la presidente Cristina Kirchner di aver negoziato in segreto l'impunità per gli iraniani imputati per l'attentato contro l'associazione ebraica Amia nel '94.

x i filorussi ...filoargentini etc ....bei paesi questi ...dove vengono uccisi pm e giornalisti perche' ritenuti scomodi da chi comanda :clap::clap: emigrate pure ,che sarete accolti :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ocio a Enel

titolo dormiente

dalle 13,30 alle 15 shortato

se rientrano questi il listino sottostante ha uno dei 5 pilastri per salire...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io direbbi 14,5 di eni e 3,8 di enel..magari entro domani..per i 20000 del listino,senza queste due, non si fanno
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non shortano, oggi gia' l'hanno fatto, primo giorno degli ultimi 4..e sarebbero un centinaio di punti...ma neppure comprano
 

Allegati

  • elder alle 16.PNG
    elder alle 16.PNG
    25,9 KB · Visite: 178

Users who are viewing this thread

Alto