FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

aspettando il discorso alla nazione di tsipras:-o

"Roma, una ragazza di 16 anni è stata violentata stanotte. Per lo schifoso, di qualunque razza sia, castrazione chimica e via!", scrive su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini.

è un ragazzo di 31 anni italiano arruolato in marina militare di Cosenza, razza terrona ovviamente :D ...se era un suo amico o parente (quelli che sistema in regione lombardia) volevo proprio vedere :sad:

...certo, e tu se non fosse una estranea ma fosse che so, tua sorella, chiederesti lo stesso tipo di pena...;-)

puoi avere ragione ...uno ci deve passare...x saperlo :down: ma questo ti fa capire che cavalcare la sete di vendetta o l'odio (razziale) non è mai saggio ...anzi è solo speculazione sulle disgrazie altrui, sul disagio ....e non porta da nessuna parte:specchio:

torniamo a noi :D

CRISI GRECIA: Tsipras, non ho agenda segreta per far uscire Atene dall'euro

mercato che flette dai max di giornata :mmmm:

ps : altro mezzo punto al ribasso ricompare il ninjaxx :specchio::D

l'FMI propone un allungamento del debito Greco da 20 a 40 anni

hanno vinto Tsipras-Varufakis

molto bravi

l'FMI propone un allungamento del debito Greco da 20 a 40 anni

hanno vinto Tsipras-Varufakis

molto bravi

questi vogliono la ristrutturazione del debito :mmmm:

mi so fissato che tra poco junker fa l'ultima proposta ...che sara' l'accordo ....cosi' anche varufak evita' il rischio di lasciare la poltrona :specchio:

domattina breve rosso poi si riparte x i max ....ma non li supereremo secondo me :no:

ottimi dati europei stamane

i listini stanno scontando l'incertezza di' lunedi'...e quando scontano qualcosa di dubbio, scendono

ma credo che chiuderanno sulla parita'...

ormai siamo a 5-6 pagine dedicate alla Grecia..le prime

dagli 11 mld. in piu' di interessi che noi pagheremmo con un salto al 3,5% del decennale...ai 50-60 mld che la Grecia ha bisogno per i prossimi due anni...di cui 6,4 Italici..siamo al necrologio giornaliero

sucedera' un cosa incredibile, mi raccomando state calmi e ben seduti : NIENTE

non succedera' una beata mazza

forse una o due sedute con movimenti ampi..e poi si ricomincera' a salire

ormai siamo a 5-6 pagine dedicate alla Grecia..le prime

dagli 11 mld. in piu' di interessi che noi pagheremmo con un salto al 3,5% del decennale...ai 50-60 mld che la Grecia ha bisogno per i prossimi due anni...di cui 6,4 Italici..siamo al necrologio giornaliero

sucedera' un cosa incredibile, mi raccomando state calmi e ben seduti : NIENTE

non succedera' una beata mazza

forse una o due sedute con movimenti ampi..e poi si ricomincera' a salire

Grazie dei tuoi commenti Drive, anche se sei in vacanza o avevi deciso di staccare per un po'. :up:

Della serie: "beati coloro che non si aspettano nulla perché non rimarranno delusi..."

:D

Alimentiamo la paura...

CRISI GRECIA: fallimento Atene costera' 59,2 mld a Italia (Handelsblatt)
MILANO (MF-DJ)--Se la Grecia fallisse la prima a rimetterci sarebbe la Germania per un importo pari a 88,7 mld euro. Seguirebbe la Francia con 67,9 mld. Terza l'Italia, che sarebbe colpita per 59,2 mld. Lo scrive, secondo quanto si legge su milanofinanza.it, il quotidiano tedesco Handelsblatt, basandosi su calcoli dell'istituto Ifo su valori del Fondo monetario internazionale, della Commissione europea, del l'Efsf, dell'Esm e della Banca centrale greca. In quarta posizione compare la Spagna con 40,5 mld, poi l'Olanda (19,3 mld), il Belgio (11,9 mld), l'Austria (9,4 mld), la Finlandia (6 mld), il Portogallo (4,5 mld), la Slovacchia (2,9 mld), l'Irlanda (2,7 mld) e infine la Slovenia (1,6 mld).(fine) MF-DJ NEWS 03/07/2015 11:31

Users who are viewing this thread

Back
Alto