FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

Se penso che in Italia ci sono 1.000.000 di Rumeni, che sono in Europa e non hanno nessuna guerra in atto, anzi....Pil a +3%

sono 1.000.000 di lazzaroni, delinquenti, parassiti che scappano dal lavoro e dalla crescita

e i Marocchini? scappano dalla guerra? Pil a +11%. sicurezza e ordine. quindi? quindi scappano dal lavoro, dalla sicurezza per delinquere e farsi mantenere.

gli albanesi sono spettacolari: 800.000 albanesi in Italia e 4 mln in Albania un recordo!

scappano da cosa? dalla guerra di Albania?

Se penso a cosa ha fatto il governo albanese negli anni 90, quando in tutte le carceri ha svuotato le strutture imponendo ai detenuti di andarsene in Italia e non tornare piu'.

fantastico! svuotacarceri, giu' costi e zero criminalità

Se penso che in Italia ci sono 1.000.000 di Rumeni, che sono in Europa e non hanno nessuna guerra in atto, anzi....Pil a +3%

sono 1.000.000 di lazzaroni, delinquenti, parassiti che scappano dal lavoro e dalla crescita

e i Marocchini? scappano dalla guerra? Pil a +11%. sicurezza e ordine. quindi? quindi scappano dal lavoro, dalla sicurezza per delinquere e farsi mantenere.

gli albanesi sono spettacolari: 800.000 albanesi in Italia e 4 mln in Albania un recordo!

scappano da cosa? dalla guerra di Albania?

Se penso a cosa ha fatto il governo albanese negli anni 90, quando in tutte le carceri ha svuotato le strutture imponendo ai detenuti di andarsene in Italia e non tornare piu'.

fantastico! svuotacarceri, giu' costi e zero criminalità

guarda quanti italiani ora vanno in albania :wall::wall:

con la storia dei nazi gli ebrei si sono guadagnati l'immunità
con la storia del colore nero della pelle ora i neri si guadagnano il mantenimento e l'asilo
i sud americani sono mulatti...ma hanno capito il giochino, infatti nessuno ne parla ma stiamo subendo un'invasione dei popoli del centro america ...

centro america -----> Italia......

beh dai...non ditemi per cercare lavoro...perchè mi viene da ridere...

del resto l'Italiano puo' mantenere tutti e tutto...al massimo ... è razzista...

Users who are viewing this thread

Back
Alto