FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

il movimento finale sulle considerazioni soprascritte ,darebbe una chiusura dei gaps aperti dax e spmib

macari per domani

Ultima modifica:
In base a cosa dici che non si va sopra 24000?
Per il triplo max? Grazie

x il fatto che si notava un andamento laterale dell'indice nostrano...specialmente in quei giorni in cui saliva ma la debolezza era abbastanza palese . poi anche X la stagionalita' contro ....in questo periodo l'indice ha spesso sonnecchiato :mmmm:..... io parlo sempre x il brevissimo:-o.... si sappia :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : continua il rimbalzo ...verso i 22000 ...e se non sara' rimbalzo ...saranno augelli x diabetici x molti short followers :D

meteo : sole mare e ....cozze :bow:

notizie :

09 luglio 2015 10.35 Arriva al traguardo la riforma della scuola. La Camera stamattina si esprimerà con il voto finale sul ddl del governo, già approvato dal Senato. -

x il fatto che si notava un andamento laterale dell'indice nostrano...specialmente in quei giorni in cui saliva ma la debolezza era abbastanza palese . poi anche X la stagionalita' contro ....in questo periodo l'indice ha spesso sonnecchiato :mmmm:..... io parlo sempre x il brevissimo:-o.... si sappia :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : continua il rimbalzo ...verso i 22000 ...e se non sara' rimbalzo ...saranno augelli x diabetici x molti short followers :D

meteo : sole mare e ....cozze :bow:

notizie :

09 luglio 2015 10.35 Arriva al traguardo la riforma della scuola. La Camera stamattina si esprimerà con il voto finale sul ddl del governo, già approvato dal Senato. -

grazie pero' siccome ti reputo molto preparato mi piaceberebbe capire da te se in ottica piu' di lungo termine
ritieni che andremo prima sopra i 24000 o sotto i 21000? grazie

c'e' un movimento di ricopertura con dei punti top che non si vedevano da mesi...e siamo a+0,5% di sp500...

non va per nulla bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto