FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

se non comincia a rimbalzare il sp500..e' in zona Cesarini come orario...c'e' il rischio di un'ultima ora peggio di adesso

grazie pero' siccome ti reputo molto preparato mi piaceberebbe capire da te se in ottica piu' di lungo termine
ritieni che andremo prima sopra i 24000 o sotto i 21000? grazie

:eeh:

in questa fase sono longhista.....x il semplice fatto che siamo bassi di indice ......i paesi piu' forti ...hanno ripreso i max ...noi ancora no ....una possibilita' ce la dara' la fed .......stanno in tutti modi posticipando il rialzo dei tassi ...noi nel frattempo dovremmo darci una mossa ...ma ancora siamo sotto :help:...che ti devo dire :help: .....ci sta il rally di ferragosto :D

ps : cmq prendi sempre con le pinze cio che dico :o: proprio stasera ho messo il diesel nello scooter :D

Ultima modifica:
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : mettono il turbo con le proposte di tsipras :eek::bow: ha messo la testa a posto il rakazzo :D

meteo : sole e vento fresco :up:

nota tennica : b. intesa solo 2 giorni fa tocca il minimo a 2,92....oggi scambia in apertura 3,33 :eek: lo dicevo io che non è periodo di stare al mare :D:up:

notizie :

Grecia: piano Atene, via baby pensioni e sconti Iva isole.e l'aumento delle tasse per armatori e imprese. Tsipras ci riprova
Ma anche contributo di solidarietà e tassa su immobili:up:
67 anni anche x loro x la pensione a partire dal 2022 :eeh:

si inizia a ragionare ...e vedremo se passa... :mmmm:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : mettono il turbo con le proposte di tsipras :eek::bow: ha messo la testa a posto il rakazzo :D

meteo : sole e vento fresco :up:

nota tennica : b. intesa solo 2 giorni fa tocca il minimo a 2,92....oggi scambia in apertura 3,33 :eek: lo dicevo io che non è periodo di stare al mare :D:up:

notizie :

Grecia: piano Atene, via baby pensioni e sconti Iva isole.e l'aumento delle tasse per armatori e imprese. Tsipras ci riprova
Ma anche contributo di solidarietà e tassa su immobili:up:
67 anni anche x loro x la pensione a partire dal 2022 :eeh:

si inizia a ragionare ...e vedremo se passa... :mmmm:

Non stanno più pagando le tasse e ne mettono di nuove.

che inchiumate per gli shorters... :sad:
in questi casi in passato era frequente leggere: ma che capszo fa la consob? :D

che giornata si prospetta!

Non stanno più pagando le tasse e ne mettono di nuove.

aumento delle tasse sugli armatori, della tassa sui beni di lusso (dal 10 al 13%), di quella sulle imprese (dal 26% al 28%), ma anche del contributo di solidarietà sul reddito e, se necessario, della tassa sugli immobili dopo la revisione catastale.

agli armatori specialmente ....era quello che chiedevano tutti :bow:

yankees che potrebbero amplificare il movimento..anche se a questi livelli e dopo 2000 punti, penso ci voglia cautela

Users who are viewing this thread

Back
Alto