FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

quello che e' successo in queste ultime due settimane dimostra chiaramente , per chi non ha le fette di salame sugli occhi, che il mondo finanziario e' gestito con una professionalita' impressionante da personaggi che sanno benissimo cosa stanno facendo aumentando le proprie ricchezze a dismisura ,non su grafichetti o cicli, ma su conoscenze profonde e particolari degli attori che si presentano di volta in volta sul palco economico finanziario globale

sapere che il Parlmaento Greco avrebbe approvato tutto cio' che ha chiesto la Merkel e' la dimostrazione

E quindi?
Lo so io e molti altri siamo ingenui, solo a pensare di spuntarla con la nostra limitata esperienza e limitata professionalità ma l'unica soluzione è rinunciare e alzare bandiera bianca.

Allegati

• dato italia.JPG
    dato italia.JPG
    14,2 KB · Visite: 195
Ieri mi sono fatto fot.tere dai titoloni del Corriere in chiusura e ho venduto il mio Fib long...
Con il senno di poi è facile dire: "Lo sapevo", però...Lo sapevo :D che andava a finire così
Venduto a 23400 per ora mi son perso "solo" 300 punti
Vediamo in serata quanti saranno, ma temo qualcuno in più...

Drive il quindi voleva essere ironico
Si sono sh23330 e penso oggi si vada a toccare 790 e valuto seconda entrata sh,e si quando si scrive real time si vede quando sbagli,con i trucchi dello scrivere sono tutti fenomeni tutti long dai minimi e short dai massimi però pochi guadagnano in borsa
Saluti

vedo che non si e' capito la sequenza degli scritti

se si e' short si e' dei polli...non lo dico io,ma come sta andando il mercato

ma dove si e' visto il segnale short, che gli "eletti del bambu'" hanno visto ed invece quelli che " seguono il trend" non hanno visto?

P.S. ; "gli eletti del bambu'" sono quelli che, non entrandogli in testa gli entra da un'altra parte

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto