FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

poi ci sono gli Yankees

ci rendiamo conto cosa voglia dire che questi hanno toppato, al ribasso, le previsioni delle trimestrali???

e non di poco..ma di un botto

notare chi esce oggi e come stiamo messi come accumulo

Allegati

• utili usa.JPG
    utili usa.JPG
    83,5 KB · Visite: 193
  • nysi.JPG
    nysi.JPG
    130,6 KB · Visite: 194
vabbe'..

forza vendite ed acquisti

orario

qui l'errore e' stato fatto da molti...ed hanno gli stops gia' sofferenti

io penso che 740-760-800..saltano

quale e' la strategia' per pararsi il il didrio?

shortare ancora per mediare

ma non e' detto sia quella giusta

non e' che mi interessi quotarmi, quello che penso lo penso io..ma e' quello che pensano gli altri che vorrei sapere

Drive il quindi voleva essere ironico
Si sono sh23330 e penso oggi si vada a toccare 790 e valuto seconda entrata sh,e si quando si scrive real time si vede quando sbagli,con i trucchi dello scrivere sono tutti fenomeni tutti long dai minimi e short dai massimi però pochi guadagnano in borsa
Saluti

vogliamo discutere di questa strategia?

il gap sta a 23761..non chiuso ( geniale,fanno sempre cosi', quando vogliono short)..

ma si shorta quando il mercato sale?

a me sembra un grosso,grasso errore

Beh dai il giorno che il Fib ha chiuso a 23800 te la saresti aspettato l'open 1.000 (mille) punti sotto?
IO no, ero long con un gain che sfiorava i 10K :D:wall:

dax

ma fare +1,43% o +1,78%...o +1,99%..cosa cambia..e meglio, come puoi' bilanciare un listino tutto cosi' verde con % pesanti sui titoli guida??

qualcuno me lo spiega?

Allegati

• dax.JPG
    dax.JPG
    74,5 KB · Visite: 174
Come vedi anche altri vorrebbero un linguaggio più facile diciamo per principianti come me ...tu sei di un altro pianeta rispetto alla media ...magari dai un bel target grazie
Con stima

renditi conto che se un mercato sale, la tendenza dei' piu' e' logicamente dargli un target piu' alto..e' umano..naturale..specie dopo 3000 punti fatti come se fosse un viaggetto ai monti

io penso che siamo molto vicini ad un momento che il mercato deve riflettere..o almeno deve inventarsi qualcosa

23700-24000...cosa cambia??

nulla

questo discorso era da fare 2000 punti fa..ed io non ho letto da nessuna parte posizioni long..anzi..tutti siort

nessuno ha in mano la palla di vetro e sa il futuro

capso, ma questo io penso che se si ha un po' di sale in zucca e + di 22 anni..lo si debba sempre tenere presente

e' solo Michele che vive nell'illusione che chiama l'oracolo svizzero e gli prospetta il futuro..ma allora perche' non una Maga?

si prova, se va bene si segue il trend, che pero' si puo' anche fermare

long da qui?

no stai fuori..hai perso il timing....megli che aver perso denari

si entra in borsa chiedendosi " quanto sono disposto a perdere?"...

questo e' la predisposizione giusta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto