FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

FCA assurda..con utili molto piu' bassi del previsto , cosa che negli USA non perdonano...e' ben verde
E' verde perché il buffone continua a fare promesse con dati che non riuscira' mai a centrare mai ma lui puo' pensa che non da dividendo se fosse stato un altro titolo sarebbe crollato ma come dicevo sono tutti a 90 gradi che sbavano perché lui e' er meio nessuno si azzarda a chiedergli mai perché i dati del passato li ha cannati tutti.

ma come prima volevate ritornare alla lira proprio x la svalutazione della moneta sovrana ....adesso che è in atto una svalutazione del 20% minimo ..... non va bene neanche :clap: un conto sono le chiacchiere ...un conto sono i fatti diceva mio nonno :help:

una volta ci stavano i noglobal...e avevano pienamente ragione visti i fatti :wall:

x i kani guardo l'occupazione e il pil x esempio

ora stanno convergendo alcuni fattori che possono aiutare a risolvere in parte i problemi di cui sopra hai citato .

Alla prima frase togli svalutazione, il concetto e' moneta sovrana il resto e' conseguenza, mio nonno diceva invece" che ogni frutto ha le sue stagioni" l'unica che trae grandi benefici dalla svalutazione in atto oggi e',come ultimamente
capita , la cermania! per noi oggi,purtroppo,e' molto relativo.
Guardi i Kani per occupazione e pil ma a quanto pare non vedi bene o leggi male,tipo le continue revisioni, sempre per difetto ed in sordina, dei dati presentati e soprattutto i livelli di occupazione che in primis non tengono conto della forzata diminuizione della forza lavoro oramai rassegnata,del fatto che molti nuovi occupati siano in regime di part time e che gran parte dei nuovi posti di lavoro sia stato assorbito dalla bolla,che sta' per scoppiare/scoppiando,dello shale oil e che questa avra' enorme influenza anche sui dati dei pil futuri,qe permettendo.Mi pare di avere letto da qualche parte che 20 dollari di qe hanno prodotto incrementi pil pari ad un dollaro, o giu' di li. Non era piu' semplice distribuire per strada 1/20 a testa? A proposito inflazione,che e' l'obiettivo dei qe,minga ( a milano vuole dire niente).
Il tutto nel pieno rispetto delle opinioni altrui anche se viziate da presupposti errati.

oggi sara il decimo che parla..

con sti cojonazzi che pretendono ( roba da pazzi) che l'Europa gli regali denari..non so come andremo con sta borsa

Come si possa dare del cojonazzo a tale personaggio, ministro dell'economia greca nonche'economista di fama mondiale, con tale sufficienza e tracotanza e' assolutamente ingiustificabile. Non sai manco di cosa o chi stai parlando.Il tutto e' molto patetico.

Alla prima frase togli svalutazione, il concetto e' moneta sovrana il resto e' conseguenza, mio nonno diceva invece" che ogni frutto ha le sue stagioni" l'unica che trae grandi benefici dalla svalutazione in atto oggi e',come ultimamente
capita , la cermania!
per noi oggi,purtroppo,e' molto relativo.
Guardi i Kani per occupazione e pil ma a quanto pare non vedi bene o leggi male,tipo le continue revisioni, sempre per difetto ed in sordina, dei dati presentati e soprattutto i livelli di occupazione che in primis non tengono conto della forzata diminuizione della forza lavoro oramai rassegnata,del fatto che molti nuovi occupati siano in regime di part time e che gran parte dei nuovi posti di lavoro sia stato assorbito dalla bolla,che sta' per scoppiare/scoppiando,dello shale oil e che questa avra' enorme influenza anche sui dati dei pil futuri,qe permettendo.Mi pare di avere letto da qualche parte che 20 dollari di qe hanno prodotto incrementi pil pari ad un dollaro, o giu' di li. Non era piu' semplice distribuire per strada 1/20 a testa? A proposito inflazione,che e' l'obiettivo dei qe,minga ( a milano vuole dire niente).
Il tutto nel pieno rispetto delle opinioni altrui anche se viziate da presupposti errati.

siamo ancora come prima:help: ....fino a ieri la cermania godeva dell'euro alto (infatti è contro il Qe mi sembra) oggi con l'euro svalutato gode ancora di piu' :D cioe' si girano le frittelle secondo i propri gusti :wall: invece un paese come l'italia , fatto di pmi, aumentera' le esportazioni che è l'unica spinta vera al sistema italia...visto che la domanda interna latita da decenni.

io ho letto 4% pil in Usa all'ultimo trim. poi sara' viziato , falsato tutto quello che dici, occupazione che fa ridere etc etc .....vogliamo parlare del sistema capitalistico che è fallito, che si sostiene solo col debito ? hai un sistema alternativo che funziona? se guardiamo la cermania è tuttaltro che fallito...hanno i conti a posto almeno quelli pubblici.......la differenza siamo noi ....diceva grillo ...siamo un popolo di ladri :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto