FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

allora, ieri sono andati a fankulo quasi 2000 fib in open..ed e' la prima volta che calano da 2 mesi

ho visto le opzioni sul marzo, le calls sono aumentate..avrebbero dovuto farlo anche i fib..ed invece e' il contrario..

volendo usare un termine forte, ma discutibile per la sua efficacia mentale direi : " hanno chiuso i recinti"

faccio vedere altra cosa il PPO giornaliero : mancano 0,14% al top dei top degli utlimi 6 anni

ma nello stesso tempo le onde che compongono questa galoppata hanno una 4° inesistente, cioe' nessun ritraccio serio..e questo e' sintomo di esuberanza e di forza che si vede anche nella fan di gann dove volumi e prezzi stanno sopra

Allegati

• PPO giornaliero.JPG
    PPO giornaliero.JPG
    150,8 KB · Visite: 89
  • open opzioni.JPG
    open opzioni.JPG
    76,1 KB · Visite: 250
come posta Playoption..le volatilita' del listino e delle sue opzioni stanno cadendo a valori molto bassi..il che vuol dire che si brucia molto bene il valore dei futures

a questo livello la domanda e' : ma se salgono in open e calano di vola, e di prezzo...quei recinti li chiuderanno o no???

Allegati

• vola.JPG
    vola.JPG
    81,3 KB · Visite: 241
l'avevo scritto due mesi fa : i crucchi ci stanni pigliando per il kulo...stanno facendo 215 mld di pluslvalenze annuali...il dax e' tenuto con ogni cosa, se no volerebbe..ma ai crucchi non conviene far troppo vedere che le cose vanno bene

stavamo poco sopra 9000

io faccio una proposta ad Argema : andare a vedere chi, negli utlimi due mesi ha dato previsioni sbagliate e bannarlo in eterno

fuori le teste di capso da qui che condizionano e basta

oggi ti sento.... direi pregno?!?!??! :mumble:

come posta Playstation..le volatilita' del listino e delle sue opzioni stanno cadendo a valori molto bassi..il che vuol dire che si brucia molto bene il valore dei futures

a questo livello la domanda e' : ma se salgono in open e calano di vola, e di prezzo...quei recinti li chiuderanno o no???

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

5008 di nasdaq

una chiusura sopra 5000 con top 5132 e' avvenuta solo 3 volte nella storia planetaria dell'essere umano

allora, ieri sono andati a fankulo quasi 2000 fib in open..ed e' la prima volta che calano da 2 mesi

ho visto le opzioni sul marzo, le calls sono aumentate..avrebbero dovuto farlo anche i fib..ed invece e' il contrario..

volendo usare un termine forte, ma discutibile per la sua efficacia mentale direi : " hanno chiuso i recinti"

faccio vedere altra cosa il PPO giornaliero : mancano 0,14% al top dei top degli utlimi 6 anni

ma nello stesso tempo le onde che compongono questa galoppata hanno una 4° inesistente, cioe' nessun ritraccio serio..e questo e' sintomo di esuberanza e di forza che si vede anche nella fan di gann dove volumi e prezzi stanno sopra

magari non cambia ai fini del ragionamento ma ieri le calls marzo :mmmm:
poi mi taccio che sono a rischio ban eterno:bow:

Allegati

• dri.png
    dri.png
    61,7 KB · Visite: 221
da 0,65 a 1,44 euro l'utile di Luxottica...

ma stava a 55 euro..cioe' almeno il 20% sopra i targets piu' ottimisti..ed in fondo e' meno di un 3% di utile,,26 di P/E...

a me sembra un pochino cara

magari non cambia ai fini del ragionamento ma ieri le calls marzo :mmmm:
poi mi taccio che sono a rischio ban eterno:bow:

a me sembra una nota intelligente..ed in tempo reale...i ban eterni devono essere sugli storici..se un mese fa dicevi minchiate..fora dai cojoni e vai in parrocchia o al bar...e' questo che intendevo : meritocrazia..

Biondo..tu mi devi dire una sola cosa : ma con ste menate che posti da anni..anni ..ma alla fine tu ci guadagni qui?

ma vi rendete conto di quello che scrivete

:clap::clap::clap:

un gap sostanziale esiste tra il catastrofismo che si legge in certi post e la realta' del mercato :wall::wall:

bastava un btp a caso dai 10 anni in su x arrichirsi comprato nel 2011 e avere un po' di fiducia o guardare lo spread :specchio: invece ancora si sente gente che auspica il default :-o contenti loro :eeh:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : nei pressi del DDmax 22500 e passa .....sopra il quale praterie aperte x la corsa degli indici ....a questo punto è fisiologico un respiro del mercato....ma quando è forte respira anche disteso ....cioe' in laterale :D

meteo : soleggiato e mare calmo :clap:

notizie :

tasso di disoccupazione inizia a calare ...dal 13% toccato nel 2014 :eek:

fiat impianto melfi a pieno regime ultimo trimestre del 2015 ...dove si produce jeep renegade e 500 sl ......pensate che solo il jeep sono stati venduti 1 milione di pezzi in tutto il mondo :eek:...non distribuisce dividendi x il bilancio 2014 ma budget molto buoni x il 2015 .

Users who are viewing this thread

Back
Alto