FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati...

vanb, amico caro...
ma tu leggi quello che scrivo oppure segui solo il tuo filo???

io mi occupo principalmente di stoxx e bund...

il fib per me e' lato oscuro...

cmq ammesso e non concesso... io non faccio trading di posizione... io meno sto' in posizione meglio me sento... e comunque a fine giornata in goni caso sia col segno verde che con quello rosso non ho mai una posizione sul groppone...

per me domani e' giornata nuova... possono aprire in gap up in gap down in laterale... qualche cosa spero di ingegnarmi... se penso di capire qualche cosa sullo stoxx me rivolgo a questo, se invece me sembra piu' fattibile il bund faccio questo...

altrimenti????

faccio un capzo... mica me lo ha prescritto er dottore :clap::clap::clap:

cmq il mercato ad ottobre e dicembre era da accumulare... ma sai i fondamentali (del capzo, scusa la parola)... bisognava vedere la yellen... er que o qwaiaff............. i tassi l'euro, ìle menae del capzo...

mo lo devi rincorre con tutto lo stress che cio' comparta...

c'erano un sacco di buoni analisti ad ottobre e dicembre... senti loro magari...

cmq il mercato ad ottobre e dicembre era da accumulare... ma sai i fondamentali (del capzo, scusa la parola)... bisognava vedere la yellen... er que o qwaiaff............. i tassi l'euro, ìle menae del capzo...

mo lo devi rincorre con tutto lo stress che cio' comparta...

c'erano un sacco di buoni analisti ad ottobre e dicembre... senti loro magari...

io me occupo principalemnte de menate :ciao:
e me incapzo pure facile :D

ps:ho un caratteraccio scusa... :eek:

vanb, amico caro...
ma tu leggi quello che scrivo oppure segui solo il tuo filo???

io mi occupo principalmente di stoxx e bund...

il fib per me e' lato oscuro...

cmq ammesso e non concesso... io non faccio trading di posizione... io meno sto' in posizione meglio me sento... e comunque a fine giornata in goni caso sia col segno verde che con quello rosso non ho mai una posizione sul groppone...

per me domani e' giornata nuova... possono aprire in gap up in gap down in laterale... qualche cosa spero di ingegnarmi... se penso di capire qualche cosa sullo stoxx me rivolgo a questo, se invece me sembra piu' fattibile il bund faccio questo...

altrimenti????

faccio un capzo... mica me lo ha prescritto er dottore :clap::clap::clap:

Ciao scusa ma pensavo che i tuoi commenti si riferivano all indice mib ...non seguo i bunds

Ciao scusa ma pensavo che i tuoi commenti si riferivano all indice mib ...non seguo i bunds

continui imperterrito.............

parlavo di stoxx... ma se cerchi uno scambio di idee devi leggere... con attenzione... altrimenti capzo capisci??? che scambio di idee puoi ottenere...

ma da dove viene, dalla campagna???

boh.....................

ciao ma tu come la vedi come target fine 2015?

non ce l'ho a monitor ...era solo una riflessione sul risparmio gestito :-o

con un QE partito un mese fa ...è come l'alta marea .... alza il livello di galleggiamento di tutte le barche:D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : lateral rialzista ...proprio perche' sale piano si deve diffidare che il ritraccio si allontana :help:

meteo : sereno con venti deboli :bow:

notizie :

Apple Watch, entusiasmo ma nessuna ressa per l'ultimo gadget.:-o

era solo una dimostrazione nei negozi di tokio ...in vendita dal 24 aprile :cool:

24059 e' il target anche se e' solo da vedere for me

Allegati

• nostrano.JPG
    nostrano.JPG
    66,3 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto