Distribuzione dei pani e dei pesci (1 Viewer)

Charlie

Forumer attivo
rubens ha scritto:
cosè ?
stai cercando di recluatare ribassisti... ???

qui su questo forum ne trovi a iosa....

sono quasi tutti short da 23500 di FIB....


vedrai che ti faranno compagnia,...



Invece di fare analisi, e pronostici ..futuristici per il bene della peble...

perchè non ci fai sapere cosa hai fatto.. da 21000 p.. sino adesso... cioè sino ai 25500 ..

ti sono passati 5000 p al rialzo sotto il naso.. mi spieghi che hai fatto ?? come hai tradato... ?

penso potra' essere utile a molti..




byzz

Qui non ci sono ribassisti o rialzisti: ci sono molti trader e qualche profugo :D
Questo sito è il vero rifugio di molti grandi ribassisti storici, ma anche di molti rialzisti bravi che stanno fuori quando l'Orso infuria.

Charlie :cool:
 

Il Piadinaro

Forumer attivo
Karysma

Su Aikman ti sbagli di brutto,è il classico esempio di anarchia finanziaria,ed è anche uno dei pochi che da molto tempo guadagna costantemente sui futures.
Forse proprio perchè non si fida di nessuno ;)
 

Aikman

Forumer attivo
Allora, facciamo il punto.

Per la prima volta da molte sedute oggi i mercati hanno ceduto un supporto. L'Italia continua a sovraperformare gli altri mercati per i motivi noti, mentre il Dax ad esempio si e' portato in chiusura sulla meta' del range 3000-3450 in cui galleggia da oltre un mese.

Siamo sempre li'... proprio quando il mercato sembra sul punto di rompere al rialzo... si torna indietro, perche' per salire sul serio servirebbe denaro fresco e questo nessuno ce lo vuol mettere in questo momento. Per salire occorre che i trader si mettano short in modo da infilarli con gli stop in un movimento veloce... da quanto e' successo direi che non c'erano abbastanza short aperti per lanciarsi alla caccia degli stop... :)

L'open interest e' sceso molto sul Fib, accompagnando la discesa. Sono probabilmente chiusure di long. Non c'e' la volonta' di spingere il piede sull'acceleratore del ribasso, il mercato e' ingessato fino a dopo le scadenze di dicembre.

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Giornata pesante da digerire che richiedeva una notevole flessibilita' mentale per portare a casa i gain. Io infatti ho perso :)

L'Eurostoxx50 bussa di nuovo sul soffitto del range, il Dax pur con il +4,5% di oggi rimane parecchio sotto, sempre in range anche il Footsie, il Cac si affaccia sopra la resistenza e il Fib... beh il Fib non lo commentiamo, non fa testo... :D

Gli short aperti ieri e piu' in generale la visione ribassista indotta nell'intraday odierno dal movimento di ieri hanno favorito lo stop-catching su tutte le piazze.

La mia idea per ora e' confermata. Solo con gli stop di chi e' short si puo' salire, quindi appena ce n'e' un sufficiente numero... pronti via, si parte! Ogni scusa e' buona, oggi c'era la tradizione del tacchino. In altri momenti la notizia del dirottamento avrebbe causato un loss di 5-600 punti in pochi minuti... oggi gli ha fatto il solletico!

Aik
 

Aikman

Forumer attivo
Niente di nuovo sul fronte occidentale... tutti i mercati seri rimangono in range.

Quasi dappertutto c'e' una serie di minimi relativi crescenti sui grafici orari ma e' nella logica delle cose di una distribuzione. Le borse devono apparire tecnicamente in trend rialzista per poter attirare compratori.

Buoni acquisti a tutti :)

Aik
 

karisbo60

Banned
aikman

vedo che continui.
cambi luogo,ma non ci becchi mai!
sei un mito.
mi fai venire in mente il muro del pianto.
luogo in cui sono finiti quelli che ti hanno seguito.
pochi spero.

è proprio vero che il senso del ridicolo a molti è sconosciuto. :)

ti consiglio l'esilio volontario.
 

karisbo60

Banned
Il Piadinaro ha scritto:
Karysma

Su Aikman ti sbagli di brutto,è il classico esempio di anarchia finanziaria,ed è anche uno dei pochi che da molto tempo guadagna costantemente sui futures.
Forse proprio perchè non si fida di nessuno ;)

al ribasso? ah moltissimo?
o al riazo? difficile da come predica

forse da molto........perchè adesso riposa.
questo anarchico finanziario da più di un mese predica gli abissi
un vero santone.
io non ho niente contro la persona
ma a tutto c'è un limite.
o dovrebbe esserci.
 

Aikman

Forumer attivo
Eh... carissimo karisbo, dal FOL sono stato cacciato per avere scritto qualcosa che avevo sentito due giorni prima con le mie orecchie, pensa un po'! :)

Quanto alla visione dei mercati, io non pretendo mica che tu sia d'accordo! Se ti prendi la briga di leggere tutto il thread, vedrai che io faccio solo scalping sui futures e quindi non me ne importa niente ne' di capire dove va il mercato ne' tantomeno di avere un seguito! Dico solo quello che penso.

Se stai a sentire i tuoi guru rialzisti, tutti i prezzi in questi due anni e mezzo erano buoni per comprare, mai nessuno che ti abbia detto di vendere!

Adesso siamo ancora li'. Se tu sei straconvinto che le borse saliranno, che devi fare... compra! E rallegrati che ci sono quelli come me che pensano il contrario, senno' chi te li vende i contratti?!??! :D

Aik

PS Ah, sgàsati un po' gia' che ci sei...
 

Users who are viewing this thread

Alto