Distruzione container...

...usando solo la pipi'...

Vedi l'allegato 704363

Sono anni che continuo a pisciare su questo container allo scopo di disentegrarlo.
Lo hanno lasciato qua e lo scuotano invece di caricarlo e portarlo via e metterne uno vuoto.
Lo svuotano con un ragno e mai del tutto
Nel fondo si e' formato uno strato di porcherie
Ma non sara' che e' semplicemente l'acqua nell'urina a corrodere?

Potresti fare un esperimento con uno spruzzino automatizzato che spara acqua ogni 10 minuti sul bersaglio.
Considerando che una persona media piscia diciamo 6 volte al giorno mentre lo spruzzino funzionerebbe 144 volte al giorno, ne deduciamo che un anno di spruzzino simula 24 anni di pisciate.

Ma non sara' che e' semplicemente l'acqua nell'urina a corrodere?

Potresti fare un esperimento con uno spruzzino automatizzato che spara acqua ogni 10 minuti sul bersaglio.
Considerando che una persona media piscia diciamo 6 volte al giorno mentre lo spruzzino funzionerebbe 144 volte al giorno, ne deduciamo che un anno di spruzzino simula 24 anni di pisciate.
Non e' acqua, perche' il container e' all'aperto esposto alla pioggia.
L'acqua corrode anchc'essa ma solo dopo molti decenni.

A casa mia c'e' una ringhiera che ho costruito io negli anni 90 e ancora non mostra ruggine

Non e' acqua, perche' il container e' all'aperto esposto alla pioggia.
L'acqua corrode anchc'essa ma solo dopo molti decenni.

A casa mia c'e' una ringhiera che ho costruito io negli anni 90 e ancora non mostra ruggine
In effetti se l'urina e' acida potrebbe aiutare, e anche i sali contenuti.

l hanno preso in un canile nel bellunese?
un pitbull di 70 kg ca cagone ,solo tutto il giorno e chiuso in uno spazione 2x10 a cui mi tocca anche passargli l'erbetta per pulirsi lo stomaco. e quando mi vede salta pure sulla rete piegandola :(
è buono se non ignrante come una talpa , poi può anche darsi che sia veneto eh:-o

un pitbull di 70 kg ca cagone ,solo tutto il giorno e chiuso in uno spazione 2x10 a cui mi tocca anche passargli l'erbetta per pulirsi lo stomaco. e quando mi vede salta pure sulla rete piegandola :(
è buono se non ignrante come una talpa , poi può anche darsi che sia veneto eh:-o

Se è veneto prova a dirgli tre volte di fila in crescendo " attacca! attacca! attacca!"

dimenticavo-samir è stato un piacere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto