samir ribelle 12 Marzo 2023 #21 patatina 77 ha scritto: Se è veneto prova a dirgli tre volte di fila in crescendo " attacca! attacca! attacca!" dimenticavo-samir è stato un piacere. Clicca per allargare... CI HO PROVATO ma mi è scappato anche detto (per il padrone suo) calabrese di merda... e lui non ha attaccato
patatina 77 ha scritto: Se è veneto prova a dirgli tre volte di fila in crescendo " attacca! attacca! attacca!" dimenticavo-samir è stato un piacere. Clicca per allargare... CI HO PROVATO ma mi è scappato anche detto (per il padrone suo) calabrese di merda... e lui non ha attaccato
samir ribelle 12 Marzo 2023 #22 patatina 77 ha scritto: Se è veneto prova a dirgli tre volte di fila in crescendo " attacca! attacca! attacca!" dimenticavo-samir è stato un piacere. Clicca per allargare... mica si parla di leoni
patatina 77 ha scritto: Se è veneto prova a dirgli tre volte di fila in crescendo " attacca! attacca! attacca!" dimenticavo-samir è stato un piacere. Clicca per allargare... mica si parla di leoni
ceccotti enzo 12 Marzo 2023 #23 samir ha scritto: Anche i cani. È oramai noto che quello del mio vicino sta letteralmente corrodendo i piantoni di ferro che reggono la recinzione ..... Dal mio orto Clicca per allargare... fatti prestare la balestra
samir ha scritto: Anche i cani. È oramai noto che quello del mio vicino sta letteralmente corrodendo i piantoni di ferro che reggono la recinzione ..... Dal mio orto Clicca per allargare... fatti prestare la balestra