Rindomenceslao Forumer storico 20 Aprile 2004 #1 mi aspetto un movimento forte di almeno 2 figure nel brevissimo..... voi che dite??? allego anceh grafico weekly dove ho disegnato un ipotetico canale ribassista che punta in area 1.1680 voi come lo vedete? ciao[/img]
mi aspetto un movimento forte di almeno 2 figure nel brevissimo..... voi che dite??? allego anceh grafico weekly dove ho disegnato un ipotetico canale ribassista che punta in area 1.1680 voi come lo vedete? ciao[/img]
f4f 翠鸟科 20 Aprile 2004 #2 non conosco questo mercato ma temo sia molto esposto a variabili macroeconomiche che riducono l'efficacia della analisi tecnica ciao
non conosco questo mercato ma temo sia molto esposto a variabili macroeconomiche che riducono l'efficacia della analisi tecnica ciao
Rindomenceslao Forumer storico 20 Aprile 2004 #4 si infatti trend rialzista passa sempre in area 1.17 secondo me... qualcuno di voi puo' postare i valori esatti..... fatemi i complimenti per i miei grafici.. sono belli vero???
si infatti trend rialzista passa sempre in area 1.17 secondo me... qualcuno di voi puo' postare i valori esatti..... fatemi i complimenti per i miei grafici.. sono belli vero???
dan24 Forumer storico 20 Aprile 2004 #5 Rindomenceslao ha scritto: si infatti trend rialzista passa sempre in area 1.17 secondo me... qualcuno di voi puo' postare i valori esatti..... fatemi i complimenti per i miei grafici.. sono belli vero??? Clicca per allargare...
Rindomenceslao ha scritto: si infatti trend rialzista passa sempre in area 1.17 secondo me... qualcuno di voi puo' postare i valori esatti..... fatemi i complimenti per i miei grafici.. sono belli vero??? Clicca per allargare...