Domanda da mille dobloni

Se posso.. in amore tutto è complesso. certo non a tutti piace un certo tipo di rapporto
e non puoi farci nulla.
per un socmen.. a tante fa schifo, specie se il compagno non l'ha lavato di fresco, tante ne vanno matte
se usi fare un 69 è esplicito che lo si fa.
Ma non pensate, a tanti uomini non piace slinguazzare la patatina.. tanti ne vanno matti
La pulizia è nel sesso un atto dovuto.. altrimentre tutto è repellente e in piu' nauseante

Se posso.. in amore tutto è complesso. certo non a tutti piace un certo tipo di rapporto
e non puoi farci nulla.
per un socmen.. a tante fa schifo, specie se il compagno non l'ha lavato di fresco, tante ne vanno matte
se usi fare un 69 è esplicito che lo si fa.
Ma non pensate, a tanti uomini non piace slinguazzare la patatina.. tanti ne vanno matti
La pulizia è nel sesso un atto dovuto.. altrimentre tutto è repellente e in piu' nauseante
Grassie, me lo lavo anche più volte al giorno se necessario :d:

Come ogni anno purtroppo si appropinqua mio compleanno , la moglie mi chiede formalmente cosa vorrei , la cerchia si restringe come al solito ai soliti maglioni,sciarpe guanti ciabatte, io vorrei avere il coraggio di dirle : " non me frega una beata minghia delle solite corbezzolate, un bel pom.pino sarebbe 1000 volte più gradito :d: " , ma non riesco a trovare una frase , un modo per esprimere cotal concetto senza essere mandato affanchiulo, qc suggerimento?
“Chinotti ne abbiamo?” :d: :d: :d: :d:

Poi magari mi manda affanchiulo :d:

Cq alla fine non ho ricevuto nessun consiglio veramente d'aiuto, chissà perché ( a parte come intenzione quello del guru goyano de sta ceppa)
Eh hai voglia perchè poi alla fine dipende dal tipo di persona che è la consorte, come si fa a sapere il modo giusto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto