Domanda per sondare il terreno

fai un bella cosa fatti delle foto con i vari vestiti e postale qui così decidiamo cosa devi metterti :D

E ricordati di divertirti, imparare, assorbire e altrettanto dare e restituire... ovvio che non si puo' essere sempre cosi' "in piena", ma tendere a quello, provarci almeno!

[Potrei fare la motivatrice di professione? .... :D]

L'immagine che tu darai dipende solo dalo tempo che avranno a disposizione quelli che ti guardano. se vuoi ti spiego ma son convinto che non serve.

:D:D:D

Non ne ho il tempo:-o

Ho talmente tante cose da preparare proprio per quella giornata che perdere tempo con le foto è proprio impossibile:-o

non capisco cosa ci possa essere di più importante di un book fotografico per i tuoi amici dell'isola :-o

Prima di tutto devi metterti in testa che il fatto che tu sia una bella persona e' una cosa sulla quale devi contare ciecamente. Bella e vera, genuina, trasparente. In piu' credi in certe cose, ci credi davvero, quindi sei motivata. QUesto e' l'aspetto che riguarda come ci si porta in giro, puoi mettere su uno straccio, ma se sei bona dentro (quello che ho detto prima) sembrera' una figata su di te.
confermo che Claire è una bella persona , bona dentro e fuori :Dsul look non mi pronuncio , ma come uomo guarderei più a quello che dice
quindi un llok non molto appariscente ma femminile
come dice Twitty ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto