Domanda per sondare il terreno

E ricordati di divertirti, imparare, assorbire e altrettanto dare e restituire... ovvio che non si puo' essere sempre cosi' "in piena", ma tendere a quello, provarci almeno!

[Potrei fare la motivatrice di professione? .... :D]

:up::up::up:
Ma poi non ho capito vuoi essere all'altezza o trasmettete qualcosa

Non voglio mettere in imbarazzo nessuno:-o

confermo che Claire è una bella persona , bona dentro e fuori :Dsul look non mi pronuncio , ma come uomo guarderei più a quello che dice
quindi un llok non molto appariscente ma femminile
come dice Twitty ...

m è l'evento di cui mi paralvi in chat? non avevo capito che eri così coinvolta

Grazie :bow:

Sì, è quello:)

Allegati

• z1305.jpg
    z1305.jpg
    8,5 KB · Visite: 239
  • z523.jpg
    z523.jpg
    7,1 KB · Visite: 241
A parte gli scherzi... sono la persona meno adatta per dare consigli d'immagine :cry::cry::cry:
Ma se vuoi ti presto il MIO abito preferito :-o:specchio::eeh:
(naturalmente ho seguito in consiglio di Superbaffone ed ho postato la mia foto con l'abito indossato :-o:fiu::jack:

Allegati

• z1204.jpg
    z1204.jpg
    34,9 KB · Visite: 232
Ultima modifica:
A parte gli scherzi... sono la persona meno adatta per dare consigli d'immagine :cry::cry::cry:
Ma se vuoi ti presto il MIO abito preferito :-o:specchio::eeh:
(naturalmente ho seguito in consiglio di Superbaffone ed ho postato la mia foto con l'abito indossato :-o:fiu::jack:

:up::up::up::up:

Però preferisco il maglioncino della prima foto:-o
Ho il sospetto che faccia freddino a Pisa, il 31 gennaio:-o

Due parole per riassumere la cosa:

C'è un evento in un teatro che si chiama "Ferme un giro".
Una personalità famosa in campo artistico, si ferma metaforicamente un giro per lasciare andare avanti una giovane che stima, che ritiene in qualche modo che possa essere una sua "erede".

Lorella Zanardo è stata invitata come regista (o scrittrice non ricordo), ma ha chiesto di "cambiare veste" e di essere invitata come "attivista" per poter presentare me e le mie compagne di avventura:-o
Adesso ho un serio problema di immagine

Aspetta, ma dichepparliamo?
Mica partecipi ad un concorso di bellezza!
Mica sei in una finale di Wimbledon!
Mica vai in piazza a cercare di raccattare voti!

L'uditorio è già dalla tua parte: 'ste persone sono lì (se non si addormentano sentendo la Zanardo) per ascoltarti, mica per osservare come sei vestita, il tono della tua voce, e criticarti.

Cerca solo di non essere lagnosa (per quello basta, e a mio fallibile parere avanza, L.Z.) bensì di sparare un fracco di immagini positive.

Sull'immagine, non ne ho la più pallida idea.

[Modalità iñocentrica ON]Una volta la mia figlia grande disse "Il padre della mia tal compagna di classe è ricco ma si veste come uno straccione", e mia moglie replicò "Anche tuo padre (pur non essendo così ricco) si veste come uno straccione, salvo per i càpi che gli compro io".[Modalità iñocentrica OFF]

Aspetta, ma dichepparliamo?
Mica partecipi ad un concorso di bellezza!
Mica sei in una finale di Wimbledon!
Mica vai in piazza a cercare di raccattare voti!

L'uditorio è già dalla tua parte: 'ste persone sono lì (se non si addormentano sentendo la Zanardo) per ascoltarti, mica per osservare come sei vestita, il tono della tua voce, e criticarti.

Cerca solo di non essere lagnosa (per quello basta, e a mio fallibile parere avanza, L.Z.) bensì di sparare un fracco di immagini positive.

Sull'immagine, non ne ho la più pallida idea.

[Modalità iñocentrica ON]Una volta la mia figlia grande disse "Il padre della mia tal compagna di classe è ricco ma si veste come uno straccione", e mia moglie replicò "Anche tuo padre (pur non essendo così ricco) si veste come uno straccione, salvo per i càpi che gli compro io".[Modalità iñocentrica OFF]

:bow:

Rivaluterò lo stile "straccione" che poi è anche il mio :-o

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto