Domanda per sondare il terreno

Potrebbe andare bene, sembra il tono giusto per un evento di questo tipo.La scollattura non mi sembra esagerata, perché coprirla
Forse dovreste un minimo coordinarvi tra di voi per evitare salti eccessivi di stile tra di vpoi

Ti stavo rispondendo ma mi e' crashato il sistema (come paventato da Ingo!! :()
Allora jeans OK, il collo mi pare che hai un bel collo, non lo coprirei! non so se avrai freddo eventualmente, ma con il peluche (o come si chiami, non so) della maglietta diventa un po' difficile a meno di non strafare un po'... per la maglietta, io non amo i colori pastello e nemmeno le magliette coi bottoncini davanti... pero' dipende da come ti senti tu... se pensi che l'ambiente sia sofisticato anche se non palesemente (cioe' finti barboni, poi tutti hanno addosso cose fighette) mi butterei sul nero o grigio scuro anche sopra, o cmq un colore definito... in ogni caso puoi lasciare quello che hai in foto se ne vuoi fare un'affermazione personale tipo : so che potrebbe non piacere a qualcuno ma me ne frego altamente! non so se mi spiego! :) :)

Ultima modifica:
Il nero e il grigio fa molto intellettuale, cosi' affermi che non ti interessa il vestiario perche' dai la precedenza all'intelletto... ovviamente sono tutte scempiaggini :D e poi ognuno interpreta le cose a modo suo, tipo mannoz sopra ha detto che sei gia' troppo scura cosi... :)

Allegati

• chador_two_arms_out.jpg
    chador_two_arms_out.jpg
    98,1 KB · Visite: 198
scherzo ...

va che stai benissimo
peccato che non si veda il volto perchè è una parte del corpo femminile che a me colpisce moltissimo (davvero , neh)

ma capisco la privaci ...
se ti individuassero, le forze della reazione potrebbero colpirti ovunque :-o

Grazie a tutti. Pazienza che piaccia o no. Basta che sia adeguato al contesto.

Se vi sembra così, bene!

Timurlang, la faccia si vede nella foto del profilo. Le foto del thread le ho messe per un consiglio sul look, non per farmi vedere :ops:

Come mai dalle immagini sembra che tu non abbia la quinta abbondante di reggiseno di cui fai sempre un gran vanto? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto