Domanda scema : quanto spendete per tradare ?

l'oculista non ce lo mettiamo?
e i 3/4 etti die di brasicacee/crucifere alias verze, cavolfiori ecc per limitare l'impatto della luce blu e + in generale degli uv dei monitor ? altri 30 euro mese

+ schermi fisici anti luce blu (altri preferiscono occhiali)

quando ci si sposta serve minimo un tablet con tastiera...non ci costa minimo 6-7 euro mese di ammortamento?

dopo un tablet 10 pollici, insufficiente a mio avviso in mobilita', da rottamare quindi
ho preferito prendere un monitor portatile da 15.6 e mi collego in remoto da telefono (2-3 ore le tiene con la sua ricarica)
non ha senso prendere un pc, che poi va riconfigurato, licenze eccc
tornato a casa lo attacco alla scrivania ed e' ancora utile

sono tutti costi che pian piano si sommano e si perdono di vista

festeggia, ma si vergogna
prendiamo fineco...non mi sono ancora imbattuto in un report che le riepiloghi...non esiste che io sappia

no e' un macello ..almeno per chi come me opera con opzioni daily..che loro mettono tutto a costo

il tasto le mie commissioni mi sbatte dentro in ordini e contabili e li' c'e' l'ira di dio
tante volte gli ho scritto di fare ordine ma non ci sentono

Rimango basito, per me questa è un'attività di cui in famiglia non ci si deve nemmeno accorgere, sia in ordine di soldi spesi che di tempo ed impegno dedicati. Mi fate sentire un po' come una mosca bianca

Rimango basito, per me questa è un'attività di cui in famiglia non ci si deve nemmeno accorgere, sia in ordine di soldi spesi che di tempo ed impegno dedicati. Mi fate sentire un po' come una mosca bianca
Se uno non ha un caxxo da fare, e non ha (o non vuole) alternative, ci sta ... stare tanto tempo davanti ai monitor e tanti monitor ...
Poi ci sta l'atteggiamento opposto in giro per il mondo, ed operazioni mirate, all'arsenio per intenderci ...
Poi chi opera, cmq rispettabilissimo, con poco capitale a mo di pesca sul molo, o funghi nel bosco
Hai voglia quanti approcci ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto